Alesio Valente1
Alesio Valente1
Politica

Non sono stato eletto per rincorrere i singoli consiglieri

Alesio Valente spiega i retroscena di un mese di trattaive

"Io sono stato eletto per governare e per realizzare le opere non per rincorrere i singoli consiglieri comunali".

Alesio Valente, il sindaco che durante l'ultimo consiglio comunale ha rassegnato le dimissioni per valutare "se ci sono ancora le condizioni per andare avanti con questa esperienza amministrativa" racconta cosa è accaduto nelle stanze delle trattive tra maggioranza e opposizione ad un mese esatto dalle dimissioni della giunta comunale.
Delusione, rabbia, patti traditi, personalismi ma anche buoni proposti, voglia di andare avanti e di riprendersi il suo ruolo alla guida dell'amministrazione.

Da ultimo, una domanda ai cittadini: "Chi esce peggio da questa crisi politica? Il sindaco, la maggioranza o l'intero consiglio comunale?"
Carico il lettore video...
  • Alesio Valente
  • Crisi politica
Altri contenuti a tema
Calculli e Quercia fuori della maggioranza Calculli e Quercia fuori della maggioranza Comunicato dei due consiglieri comunali
Politica, l’ass. Vicino risponde a Calculli e Quercia Politica, l’ass. Vicino risponde a Calculli e Quercia Per l’assessore quelle dei due consiglieri sono affermazioni prive di fondamento, frutto della volontà di diffamare
Incompatibilità ass. Vicino, Calculli e Quercia chiedono risposte Incompatibilità ass. Vicino, Calculli e Quercia chiedono risposte Comunicato stampa dei consiglieri del gruppo misto
Continua la querelle Lapolla- Vicino Continua la querelle Lapolla- Vicino E allora c’è o non c’è questa incompatibilità?
Lapolla attacca, Vicino risponde Lapolla attacca, Vicino risponde L’accusa del consigliere all’assessore è di inconferibilità e incompatibilità. Vicino “smentisco categoricamente”
Maggioranza, Calculli chiede una verifica politica Maggioranza, Calculli chiede una verifica politica Calculli: necessaria visti i diversi cambiamenti nei gruppi politici in seno alla maggioranza
L’assessore Giusy Festa di dimette L’assessore Giusy Festa di dimette Consegnata questa mattina la lettera con cui rinuncia all’incarico
Politica, comunicato dei delegati della lista “Parte Gravina” Politica, comunicato dei delegati della lista “Parte Gravina” Carbone e Nicolardi chiedono al sindaco l’azzeramento della giunta: “per poter riprendere in maniera seria e serena un percorso di dialogo”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.