Consiglio comunale
Consiglio comunale
La città

Nuova seduta del consiglio comunale

Sette i punti iscritti all’ordine del giorno

A distanza di poco meno di due mesi si riunisce nuovamente il consiglio comunale. Il presidente Giovanni De Pascale ha infatti convocato una nuova seduta della massima assise comunale in programma in prima istanza alle ore 08,00 di lunedì 10 giugno e in seconda convocazione alle ore 09,00 del giorno successivo, martedì 11 giugno.

Sono sette i punti iscritti all'ordine del giorno che, dopo le eventuali Comunicazioni del Presidente del Consiglio; le Comunicazioni del Sindaco; e le consuete interrogazioni ed interpellanze, vedrà i consiglieri passare all'approvazione del Rendiconto di Gestione 2023. A seguire l'assise sarà chiamata a votare alcune variazioni al Bilancio di Previsione 2024/2026.
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Bilancio Previsione e Dup, disco verde del consiglio comunale Bilancio Previsione e Dup, disco verde del consiglio comunale La minoranza non condivide le scelte. Valente: “troppi mutui graveranno sulle tasche dei gravinesi”
Approvazione Dup e bilancio di previsione Approvazione Dup e bilancio di previsione Convocato consiglio comunale
Consiglio comunale, si torna in aula Consiglio comunale, si torna in aula Sette i punti all’O.d.G.
Consiglio comunale, si aggiunge il punto sul deposito di scorie Consiglio comunale, si aggiunge il punto sul deposito di scorie La mozione era stata presentata dalla minoranza
Consiglio comunale, si torna in aula Consiglio comunale, si torna in aula Nuova seduta dell’assise in programma venerdì 13 dicembre
Si torna in aula, Nuova seduta del consiglio comunale Si torna in aula, Nuova seduta del consiglio comunale Tra i banchi della maggioranza c’è chi promette battaglia
Consiglio Comunale, nuova convocazione Consiglio Comunale, nuova convocazione Nove i punti iscritti all’O.d.G.
“Gravinagreen Connect” al vaglio del consiglio comunale “Gravinagreen Connect” al vaglio del consiglio comunale Il progetto definitivo all’approvazione della massima assise municipale
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.