officine
officine
Palazzo di città

Officine Culturali, via ai lavori

E’ barese l’azienda che si è aggiudicata l'appalto

Sarà l'azienda "Ing. Antonio Resta e C. Srl" ad eseguire i lavori di restyling per le Officine Culturali "Peppino Impastato", oggetto di finanziamento da parte della Regione per il miglioramento funzionale e strumentale dell'immobile, compreso il giardino adiacente.

Alla gara, che si è tenuta il 30 giugno scorso, erano state invitate 14 aziende, di cui solo 10 hanno presentato la propria offerta economica.

L'intervento sarebbe stato aggiudicato con il criterio del massimo ribasso.

La commissione aggiudicatrice, eseguiti gli adempimenti previsti dalla norma, ha provveduto aggiudicato i lavori, in via provvisoria, all'azienda barese che ha proposto un ribasso d'asta del 24,345%.

L'importo complessivo dei lavori posto a base d'asta era di € 101.629.87 di cui 82.388,42 euro di finanziamento regionale, a cui bisogna aggiungere oltre 19.000 euro messi a disposizione a titolo di cofinanziamento dal Comune.

I lavori si concluderanno entro 90 giorni dalla sottoscrizione del verbale di consegna degli stessi, per tanto non resta che attendere l'aggiudicazione definitiva.
  • Officine Culturali Peppino Impastato
  • Regione Puglia
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Bando di gara
Altri contenuti a tema
Piste ciclabili per una città più sostenibile. Piste ciclabili per una città più sostenibile. Gravina partecipa all’avviso pubblico regionale
Comitato Idonei: la mobilità volontaria preventiva rappresenta un’ennesima “mazzata” Comitato Idonei: la mobilità volontaria preventiva rappresenta un’ennesima “mazzata” Preoccupazione del comitato per la reintroduzione dell’articolo 30 comma 2-bis del Dlgs 165/2001
Contributi per fiere, sagre ed eventi Contributi per fiere, sagre ed eventi Avviso pubblico della Regione Puglia
Patto per la città, selezionate proposte Patto per la città, selezionate proposte Una idea dell’amministrazione per rendere i cittadini protagonisti del proprio futuro
Autonomia Differenziata, Piemontese ribadisce la posizione della Puglia Autonomia Differenziata, Piemontese ribadisce la posizione della Puglia Il vicepresidente regionale: "difendiamo il principio di solidarietà e l'unità nazionale, parola agli italiani con il referendum"
Nel 2024 diminuiscono gli abitanti di Gravina Nel 2024 diminuiscono gli abitanti di Gravina Al 31 dicembre sono 42 386 i residenti. 270 in meno rispetto al 2023
Screening super esteso, considerazioni degli assessori regionali Amati e Piemontese Screening super esteso, considerazioni degli assessori regionali Amati e Piemontese “Esaminati tutti i neonati e diagnosticate precocemente 28 malattie, curandole in Puglia e rendendo efficaci le terapie innovative. Anche qui siamo tra i primi al mondo”
Influenza, in Puglia tasso più basso della media nazionale ma curva ancora in crescita Influenza, in Puglia tasso più basso della media nazionale ma curva ancora in crescita L’assessore alla sanità, Raffaele Piemontese: “Bene le vaccinazioni, ma teniamo alta ancora l’attenzione”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.