officine
officine
Palazzo di città

Officine Culturali, via ai lavori

E’ barese l’azienda che si è aggiudicata l'appalto

Sarà l'azienda "Ing. Antonio Resta e C. Srl" ad eseguire i lavori di restyling per le Officine Culturali "Peppino Impastato", oggetto di finanziamento da parte della Regione per il miglioramento funzionale e strumentale dell'immobile, compreso il giardino adiacente.

Alla gara, che si è tenuta il 30 giugno scorso, erano state invitate 14 aziende, di cui solo 10 hanno presentato la propria offerta economica.

L'intervento sarebbe stato aggiudicato con il criterio del massimo ribasso.

La commissione aggiudicatrice, eseguiti gli adempimenti previsti dalla norma, ha provveduto aggiudicato i lavori, in via provvisoria, all'azienda barese che ha proposto un ribasso d'asta del 24,345%.

L'importo complessivo dei lavori posto a base d'asta era di € 101.629.87 di cui 82.388,42 euro di finanziamento regionale, a cui bisogna aggiungere oltre 19.000 euro messi a disposizione a titolo di cofinanziamento dal Comune.

I lavori si concluderanno entro 90 giorni dalla sottoscrizione del verbale di consegna degli stessi, per tanto non resta che attendere l'aggiudicazione definitiva.
  • Officine Culturali Peppino Impastato
  • Regione Puglia
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Bando di gara
Altri contenuti a tema
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
Accordo su sanità tra Puglia e Basilicata Accordo su sanità tra Puglia e Basilicata Piemontese “accordo tra le due regioni carte vincenti per l’equilibrio del sistema sanitario”
Prorogato termine per realizzare percorsi ciclabili e ciclopedonali Prorogato termine per realizzare percorsi ciclabili e ciclopedonali Per i Comuni interessati all’avviso ci sarà tempo fino al 14 febbraio
1 Valorizzare il Campo 65 Valorizzare il Campo 65 Un progetto congiunto di Gravina e Altamura
Puglia: nuova legge in materia di energia, ambiente e salute Puglia: nuova legge in materia di energia, ambiente e salute Per autorizzazioni su linee e impianti elettrici
Legge Autonomia: accolto in parte il ricorso della Regione Puglia Legge Autonomia: accolto in parte il ricorso della Regione Puglia Decisione della Corte costituzionale. Il presidente Emiliano esulta
Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Ass. Vicino: “”grazie a questo finanziamento sarà finalmente possibile facilitare l'accesso alle informazioni per cittadini e imprese.
Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Via libera della giunta alla proposta della Focus Europe “Laboratorio Progettuale per l’Integrazione Europea”.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.