Carabinieri di Gravina
Carabinieri di Gravina
Cronaca

Operazione antidroga dei carabinieri

Fermati due giovani sul Belvedere di via giudice Montea

Una operazione dei carabinieri per contrastare il fenomeno dello spaccio. Ieri sera nel cuore del centro storico, sul belvedere di via Giudice Montea, gli abitanti della zona hanno assistito a quella che è sembrata una vera e propria operazione antidroga condotta dai militari dell'arma che hanno individuato e portato via due giovani, presumibilmente intenti a spacciare sostanze stupefacenti.

Secondo quanto riferito da alcuni passanti, una decina di militari dell'arma, giunti sul luogo da più parti, sono intervenuti nella piazzetta che si affaccia sulla gravina e hanno bloccato due giovani individui che sembrava avessero allestito in quella zona una vera e propria piazza di spaccio. Da quanto si è saputo dai presenti i carabinieri hanno sequestrato alcune bustine di marjuana, hascisc e involucri di cocaina e hanno effettuato una ispezione dei luoghi per cercare la droga nascosta nelle intercapedini dei muri.
  • Droga
  • Spaccio
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
Gravina, Sventato colpo in banca Gravina, Sventato colpo in banca Malviventi messi in fuga
Altamura, 7 arresti per droga Altamura, 7 arresti per droga Consumatori provenienti anche da Gravina. Sequestrato ingente quantitativo di stupefacenti
Una piazza di spaccio nel parco Robinson Una piazza di spaccio nel parco Robinson I carabinieri fermano tre giovani
Carabinieri, bandito il concorso per allievi marescialli Carabinieri, bandito il concorso per allievi marescialli Per le domande c’è tempo fino all’8 marzo.
Truffe agli anziani, i carabinieri fanno prevenzione Truffe agli anziani, i carabinieri fanno prevenzione Nuova campagna di comunicazione del Comando provinciale di Bari
Il Generale Fabrizio Parrulli al vertice del CUFA Il Generale Fabrizio Parrulli al vertice del CUFA L’Alto ufficiale dei Carabinieri, di origini gravinesi, a capo del Comando Unità Forestali, Ambientali e Agroalimentari
L’arma dei carabinieri contro la violenza sulle donne L’arma dei carabinieri contro la violenza sulle donne Realizzata una campagna di comunicazione
Minaccia aggravata dal metodo mafioso ad un imprenditore Minaccia aggravata dal metodo mafioso ad un imprenditore A Gravina tre persone sottoposte a misura cautelare.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.