nico angelastro
nico angelastro
Politica

Pd, Angelastro si è dimesso. Chi guiderà il partito a un anno da elezioni?

L'ex segretario del Partito Democratico: "Finita la mia esperienza"

Nico Angelastro non è più il segretario del Pd di Gravina. La notizia era nell'aria da tempo e adesso è arrivata la riprova dallo stesso interessato che ha confermato di aver comunicato al partito le sue dimissioni da segretario della sezione "Ninuccio Pappalardi" del Partito Democratico.

"Io ho sempre interpretato il mio rapporto con la politica come una storia d'amore: quando questo sentimento non c'è più, è giusto che le nostre strade si separino" - ha commentato sui social Angelastro, che ha dichiarato conclusa la sua esperienza politica.

"Sono stati dodici anni bellissimi dove ho conosciuto tante persone e ho imparato tanto. È stata un'esperienza formativa piena, con alti e bassi. Ora è giusto che ognuno prenda la propria strada. Grazie a tutti coloro i quali in questi anni mi hanno fatto sentire il loro supporto e il loro sostegno" - sono le parole con cui ha voluto salutare gli iscritti al partito, che adesso dovranno guardarsi attorno per nominare una nuova figura da collocare a capo dei Dem Di Gravina.

La domanda è d'obbligo. Chi guiderà il partito ad un anno dalle elezioni? Principalmente dovrà occuparsi di ricostruire un'alleanza di centrosinistra che è stata oggetto di continui strappi.
  • Partito Democratico
  • Nico Angelastro
Altri contenuti a tema
Il Pd attacca la maggioranza Il Pd attacca la maggioranza Comunicato del commissario del circolo Dem di Gravina Domenico De Santis
Il Pd nel panorama politico gravinese Il Pd nel panorama politico gravinese Intervista al segretario regionale del Partito Democratico Domenico Desantis
Elezioni europee, si scaldano i motori Elezioni europee, si scaldano i motori Primo incontro presso il Partito Democratico con la candidata Shady Alizadeh
Tanto rumor per nulla Tanto rumor per nulla Comunicato del Partito Democratico
Pd: “sul caso della tufara restano i nostri dubbi!” Pd: “sul caso della tufara restano i nostri dubbi!” Comunicato del Partito Democratico sulla vicenda della vendita della Cava “La Tufara”
Piano urbanistico B4/3, il Pd replica all’amministrazione Piano urbanistico B4/3, il Pd replica all’amministrazione Pd: “Risposta stizzita dell’amministrazione ci è apparsa fuori luogo”
Pd: “sull’urbanistica tanto rumore per nulla” Pd: “sull’urbanistica tanto rumore per nulla” Critiche dei Dem alle politiche urbanistiche dell’amministrazione Lagreca: “semplice propaganda politica”
Autonomia differenziata, se ne parla a Gravina Autonomia differenziata, se ne parla a Gravina Incontro del PD con il Segretario Cgil Falco, l’On. Pagano e il consigliere regionale Paolicelli
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.