nico angelastro
nico angelastro
Politica

Pd primo partito a Gravina, commenti segretario Dem

Angelastro: “Pd centrale nella coalizione di centrosinistra”

Non ha nascosto la propria soddisfazione all'indomani delle elezioni regionali che hanno confermato il centro-sinistra al governo della regione Puglia. Nico Angelastro, segretario del Partito Democratico, è apparso compiaciuto dopo l'esito raggiunto a Gravina dalla coalizione di Centro-sinistra e dal suo Pd, che è risultato essere il partito più votato a Gravina.

"Con 3470 voti e il 19% dei consensi, il nostro partito ha contribuito all'ottimo risultato del centrosinistra e di Michele Emiliano nella nostra città, dove il candidato del centrodestra è stato staccato di quasi 15 punti percentuali"- ha commentato Angelastro, sottolineando come questo risultato rappresenti un nuovo inizi per un progetto di coalizione valido per il futuro: "il Pd di Gravina centrale per il recinto dalla coalizione di centrosinistra che contiene storie, idee, uomini e donne con valori sani e progressisti"- ha detto il segretario Dem.

"Non solo: anche in altre storie, a noi vicine, ci sono valori condivisibili e progressisti che non possiamo lasciare solitarie, ma sono da avvicinare"- ha concluso Angelastro, che, in fine, ha voluto lanciare una "frecciatina" rivolta alle forze politiche cittadine del centro-destra, dispensando loro un consiglio: "partite dalle idee e dai programmi perché l'operazione candidato sindaco non è andata proprio benissimo".

  • Partito Democratico
  • Nico Angelastro
Altri contenuti a tema
Il Pd attacca la maggioranza Il Pd attacca la maggioranza Comunicato del commissario del circolo Dem di Gravina Domenico De Santis
Il Pd nel panorama politico gravinese Il Pd nel panorama politico gravinese Intervista al segretario regionale del Partito Democratico Domenico Desantis
Elezioni europee, si scaldano i motori Elezioni europee, si scaldano i motori Primo incontro presso il Partito Democratico con la candidata Shady Alizadeh
Tanto rumor per nulla Tanto rumor per nulla Comunicato del Partito Democratico
Pd: “sul caso della tufara restano i nostri dubbi!” Pd: “sul caso della tufara restano i nostri dubbi!” Comunicato del Partito Democratico sulla vicenda della vendita della Cava “La Tufara”
Piano urbanistico B4/3, il Pd replica all’amministrazione Piano urbanistico B4/3, il Pd replica all’amministrazione Pd: “Risposta stizzita dell’amministrazione ci è apparsa fuori luogo”
Pd: “sull’urbanistica tanto rumore per nulla” Pd: “sull’urbanistica tanto rumore per nulla” Critiche dei Dem alle politiche urbanistiche dell’amministrazione Lagreca: “semplice propaganda politica”
Autonomia differenziata, se ne parla a Gravina Autonomia differenziata, se ne parla a Gravina Incontro del PD con il Segretario Cgil Falco, l’On. Pagano e il consigliere regionale Paolicelli
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.