convegno cim
convegno cim
Convegni

Pianificazione patrimoniale per le imprese

Un convegno di Cim e Ami presso il vivaio Digitale

Soluzioni di Welfare Aziendale e di Gestione della Tesoreria con intervento di Advisory personalizzato; bilanci di sostenibilità e Finanza agevolata, Check-up finanziario e previdenziale gratuito per condividere una corretta pianificazione d'impresa: sono solo alcuni degli argomenti che verranno trattati nel corso di una iniziativa organizzata da Banca Generali Private, in collaborazione con il Cim, (il Consorzio Imprese Murgiane) unitamente all'AMI (l'associazione Murgiana degli imprenditori Altamurani). Un appuntamento che toccherà tematiche importanti che rappresentano un fondamentale momento di approfondimento per Imprenditori, Dottori Commercialisti, Revisori Legali, Avvocati, laureandi in materie economiche, finanziarie e legali, ed interessati.

Un incontro impreziosito dall'autorevolezza dei relatori come Maria Ameli, Head of Wealth Advisory Banca Generali e Vincenzo Acquaviva, Direttore Operativo Generfid S.p.A.

All'incontro moderato da Francesco Notaro (Private Banker EFPA ESG Advisor Banca Generali Private), oltre ai saluti di Fedele Marchetti, (Presidente CIM) e Nicola Palasciano (Presidente AMI), interverranno anche Mario Burdi, Commercialista e- Revisore Legale e Giacomo Fiocca, District Manager Banca Generali Private.
L'appuntamento è per Lunedì 13 maggio, alle ore 17,30 presso il vivaio digitale della Macnil.
  • Convegno
  • CIM
Altri contenuti a tema
Investire nel futuro, costruire la sostenibilità d’impresa Investire nel futuro, costruire la sostenibilità d’impresa Ad Altamura confronto su nuove sfide che generano opportunità. Previste testimonianze aziendali di Andriani, Divì Company e Item Oxygen
Bullismo e cyberbullismo, apprezzamenti per il convegno dell’ANFI Bullismo e cyberbullismo, apprezzamenti per il convegno dell’ANFI Un incontro aperto a genitori, insegnati, organizzazioni sociali politiche e culturali della comunità
“Amore e inverno demografico”: tavola rotonda sul futuro demografico e sociale dell’Italia “Amore e inverno demografico”: tavola rotonda sul futuro demografico e sociale dell’Italia A Gravina confronto tra medici ed esperti sul tema della denatalità
Crediti di Carbonio per il Parco Nazionale dell’Alta Murgia Crediti di Carbonio per il Parco Nazionale dell’Alta Murgia Un convegno al parco sulla gestione sostenibile delle aree boschive
“I Corpi Civili di Pace: strumento efficace contro la guerra?” “I Corpi Civili di Pace: strumento efficace contro la guerra?” Un incontro presso il teatro del SS. Crocifisso
L’impegno di Gravina nella lotta per la parità di genere L’impegno di Gravina nella lotta per la parità di genere Incontro su “le donne nelle Scienze e nelle materie STEM”.
Al Bachelet “Conoscere per agire, educare per prevenire” Al Bachelet “Conoscere per agire, educare per prevenire” Un dibattito per dire stop alla violenza sulle donne
All’Ospedale della Murgia XXVII Giornata Medica Gravinese All’Ospedale della Murgia XXVII Giornata Medica Gravinese Esperti a confronto: “Dalla diagnosi alla gestione del paziente con Demenza”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.