piscina comunale
piscina comunale
Palazzo di città

Piscina comunale, via libera al progetto definitivo

Il Comune concede il diritto di superficie

Sempre più vicina la realizzazione della piscina comunale. Dopo aver concesso la fideiussione bancaria a garanzia del mutuo da perfezionare tra la Società Sportiva Dilettantistica DP Swimming e l'Istituto di Credito Sportivo" per 15 anni su un capitale di €. 3.250.000,00, la giunta comunale ha approvato il progetto definitivo.

Un progetto da complessivi 4.659.366,00 di euro che ha ottenuto il via libera dal Coni oltre che dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Bari, nonché dall'Asl di Bari.

Con il medesimo deliberato la giunta comunale ha concesso il diritto di superficie sull'area di proprietà comunale dove sarà realizzato l'immobile precisando che solo "ad avvenuta contrazione del mutuo possano essere iniziati i lavori di sbancamento per la realizzazione delle strutture di fondazione della struttura".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.