lettera
lettera
Politica

Pre occupati, il nuovo partito politico gravinese

“Solo noi giovani possiamo giocare questa partita cambiando le carte in tavola”

E' nato da un paio di giorni un nuovo partito in città. Si chiama "Pre occupati" e gioca sui diversi accenti possibili alla parola per il suo motto: "pre-occupàti per gravina, preoccupàti per il nostro paese, preòccupati per il futuro dei tuoi figli e per il tuo".
Concepito con lo scopo di raccogliere tutti gli elettori "attivi" e "passivi" che vogliono "occuparsi" e "preoccuparsi" seriamente per Gravina, il movimento politico è coordinato da Dibattista Emanuela e Nicoletti Gaetano.
"Tutti sappiamo che oggigiorno la politica è diventata una vera e propria disciplina a sé, come decantava Macchiavelli. - spiega Dibattista - Risolvere i problemi esistenti nel nostro paese, rendendolo migliore con la conseguente preoccupazione per lo stesso e con il desiderio di renderlo decisamente più vivibile, al contrario di quanto fatto fin ora da tutti coloro che hanno avuto l'onore e l'onere di poter cambiar qualcosa. così non è mai stato! Tutto ciò ci porta ad essere qui, tentando il più possibile di cambiare le cose".

"È il sogno folle e ardente di un gruppo di giovani gravinesi che ancora credono che con la politica, quella vera, fatta non da personaggi politici e interessi personali ma da personalità politiche e interessi comuni, si possano davvero cambiare le sorti di questa città, gettata in un mare di bitume, di letame, dal malgoverno disinteressato e corrotto delle scorse legislature" – aggiunge Nicoletti.
comunicato stampaDocumento PDFLettera ai cittadiniDocumento PDF
  • Politica
Altri contenuti a tema
Politica, l’ass. Vicino risponde a Calculli e Quercia Politica, l’ass. Vicino risponde a Calculli e Quercia Per l’assessore quelle dei due consiglieri sono affermazioni prive di fondamento, frutto della volontà di diffamare
Incompatibilità ass. Vicino, Calculli e Quercia chiedono risposte Incompatibilità ass. Vicino, Calculli e Quercia chiedono risposte Comunicato stampa dei consiglieri del gruppo misto
Continua la querelle Lapolla- Vicino Continua la querelle Lapolla- Vicino E allora c’è o non c’è questa incompatibilità?
Politica, comunicato dei delegati della lista “Parte Gravina” Politica, comunicato dei delegati della lista “Parte Gravina” Carbone e Nicolardi chiedono al sindaco l’azzeramento della giunta: “per poter riprendere in maniera seria e serena un percorso di dialogo”
Angelo Lapolla, Gravina al Centro: “facciamo chiarezza Angelo Lapolla, Gravina al Centro: “facciamo chiarezza Documento del partito espressione del consigliere dopo le dichiarazioni di Lapolla in consiglio comunale.
I Giovani Leghisti contro il referendum su Autonomia differenziata I Giovani Leghisti contro il referendum su Autonomia differenziata Una nota del Coordinatore Lega Giovani Gravina Simone Scaltrito
L’assessore Felicetta Cilifrese si dimette L’assessore Felicetta Cilifrese si dimette La giunta perde un altro componente. Si attende di sapere i sostituti dei dimissionari
Consigliere Florio: “fiducia a sindaco Lagreca e assessore Schinco” Consigliere Florio: “fiducia a sindaco Lagreca e assessore Schinco” Nota del consigliere comunale di Gravina Vincenzo Florio.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.