slot machine
slot machine
La città

Prevenzione coronavirus, controlli a tabaccherie con slot

Valente sollecita le forze dell’ordine per accertare il rispetto delle regole

Intensificare i controlli presso le tabaccherie che al loro interno presentano delle slot machine. La richiesta è rivolta alle forze dell'ordine ed ad inoltrarla è il sindaco di Gravina Alesio Valente. L'iniziativa è finalizzata a diminuire la possibilità che si creino assembramenti che possano aumentare il rischio di contagio da coronavirus.

Un'attività che rientra tra le nuove iniziative che si intende assumere per contrastare il diffondersi del coronavirus a Gravina. Il primo cittadino ha auspicato l'incremento dei controlli presso i punti vendita dei tabacchi che presentino all'interno postazioni di giochi, anche sulla base di numerose segnalazioni che sono pervenute a Palazzo di Città sul mancato rispetto delle norme in materia di prevenzione del contagio da Covid-19. Si teme che non ci sia il rispetto della distanza di un metro e che si creino affollamenti che contrastano con i decreti emanati dal Presidente del consiglio Conte, per prevenite il diffondersi dell'epidemia.

In caso di certificata violazione- ricorda Valente- ci sarà una rigorosa adozione della legge con i conseguenziali provvedimenti "in linea con le motivazioni che hanno già portato alla chiusura dei centri scommesse e della sale da gioco". L'invito rivolto ai gravinesi è a rinunciare, in questo particolare momento di emergenza, al gioco e, comunque, ad attenersi alle regole che impongono di rispettare la distanza interpersonale di un metro e che prescrivono di non creare affollamenti.
  • Sanità
  • Alesio Valente
  • Slot machines
Altri contenuti a tema
Accordo su sanità tra Puglia e Basilicata Accordo su sanità tra Puglia e Basilicata Piemontese “accordo tra le due regioni carte vincenti per l’equilibrio del sistema sanitario”
Approvato progetto esecutivo nuova sede NPIA Approvato progetto esecutivo nuova sede NPIA Investimento da 679mila euro per riqualificare e ampliare l’ex mercato comunale di via Genova.
Rafforzata rete ospedaliera dei posti letto in Puglia Rafforzata rete ospedaliera dei posti letto in Puglia Questi gli obiettivi dell’aggiornamento del “Piano di riordino della rete ospedaliera” approvato dalla giunta regionale
Al via in Puglia un piano per eradicare l’Epatite C, Al via in Puglia un piano per eradicare l’Epatite C, 290mila test e 1.000 farmacie della Puglia impegnate per raggiungere gli obiettivi del Piano per l’eliminazione del virus HCV
Una rete regionale per l’endometriosi Una rete regionale per l’endometriosi Via libera della giunta pugliese al Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale (PDTA)
Il potenziamento del FSE migliorerà l’assistenza Sanitaria Il potenziamento del FSE migliorerà l’assistenza Sanitaria Entro il 30 giugno ci si può opporre all’inserimento dati nel fasciolo Sanitario elettronico
Da Gravina alla manifestazione di protesta delle Strutture sanitarie Private Da Gravina alla manifestazione di protesta delle Strutture sanitarie Private Meeting a Roma contro il nuovo tariffario imposto dal Governo
Nirs, Antonella Bellomo nominata coordinatrice Nirs, Antonella Bellomo nominata coordinatrice Il presidente emiliano nomina i nuovi componenti del nucleo ispettivo regionale sanitario
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.