Consiglio Regione Puglia
Consiglio Regione Puglia
Territorio

Puglia sound, un bando per valorizzare la cultura pugliese

C'è tempo sino al 12 novembre

Migliorare l'attrattiva turistica della regione Puglia, sviluppare e modernizzare la filiera dello spettacolo dal vivo sono questi gli obiettivi primari che si pone la Regione Puglia attraverso questo nuovo progetto.
L'ente regionale, in questa occasione ha affidato al Consorzio Teatro Pubblico Pugliese la realizzazione e organizzazione di "Focus internazionali- Puglia Sound export 2016".

Oltre a voler esportare la Puglia e la sua cultura musicale, il progetto si fa veicolo di nuove opportunità per gli artisti presenti sul territorio.
I vincitori del bando potranno essere otto, ognuno dei quali potrà programmare fino a tre spettacoli in uno o più stati stranieri nel periodo compreso dal 1° Gennaio al 31 Maggio 2016.
La Regione ha messo a disposizione un budget di 80.000 euro, di conseguenza ognuno dei progetti potrà godere di un massimo di 10.000 euro per le relative performance da realizzare.

Le proposte progettuali devono essere inviate a mezzo raccomandata presso la Segreteria Puglia Sound di Bari, oppure devono essere consegnate a mano entro e non oltre il 12 Novembre 2015 alle ore 13.00.
  • Regione Puglia
  • Bando Pubblico
Altri contenuti a tema
Screening super esteso, considerazioni degli assessori regionali Amati e Piemontese Screening super esteso, considerazioni degli assessori regionali Amati e Piemontese “Esaminati tutti i neonati e diagnosticate precocemente 28 malattie, curandole in Puglia e rendendo efficaci le terapie innovative. Anche qui siamo tra i primi al mondo”
Influenza, in Puglia tasso più basso della media nazionale ma curva ancora in crescita Influenza, in Puglia tasso più basso della media nazionale ma curva ancora in crescita L’assessore alla sanità, Raffaele Piemontese: “Bene le vaccinazioni, ma teniamo alta ancora l’attenzione”
CI Puglia, Prorogare le Graduatorie rappresenta un ulteriore ottimo risultato CI Puglia, Prorogare le Graduatorie rappresenta un ulteriore ottimo risultato Comitato Idonei: “ora attendiamo nuove convenzioni”.
Valorizzare la Via dei Piloni Valorizzare la Via dei Piloni Fondi per promuovere il percorso dalla Regione Puglia. Accolta proposta Asso.T.Im.
Comitato Idonei: proroghe delle graduatorie Comitato Idonei: proroghe delle graduatorie Ribadita legittima costituzionalità della legge
Inserimento lavorativo persone con disabilità, 11,5 mln dalla Regione Inserimento lavorativo persone con disabilità, 11,5 mln dalla Regione Ass. Leo: “approvato il Programma Regionale per il collocamento mirato e per la promozione dell’inserimento lavorativo”
1 Gestione e contenimento fauna selvatica Gestione e contenimento fauna selvatica La giunta regionale approva il piano straordinario
La Regione Puglia contro lo Spreco Alimentare La Regione Puglia contro lo Spreco Alimentare Il motto è “il giusto è meglio. Per te, per l’ambiente, per la Puglia”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.