befana
befana
La città

Questa sera a Gravina arrivano le Befane

Si caleranno dalla torre della scuola Benedetto XIII

La befana arriva in anticipo a Gravina. La seconda edizione dell'evento "arriva la Befana", in un primo momento programmato per la sera di sabato 6 gennaio, è stato anticipato alle ore 21,30 di questa sera. A convincere gli organizzatori della Amaltea Eventi ad anticipare la spettacolare iniziativa sono state le previste avverse condizioni meteorologiche attese per la giornata di domani.

Una iniziativa degna conclusione di questo lungo periodo di feste dedicata ai bambini e alle loro famiglie. Le befane del gruppo speleologico Vespertilio Cai Bari si caleranno dalla torre della scuola Benedetto XIII, in piazza della Repubblica, per la gioia dei più piccoli ai quali regaleranno tantissimi dolciumi.

Una serata spettacolare che coinvolgerà grandi e piccini con la presenza di mascotte, baby dance, musica e animazione a cura dello staff di Amantea Eventi per concludere degnamente questo lungo periodo di festività natalizie e di inizio del nuovo anno.
  • Natale
Altri contenuti a tema
Tradizionale concerto di Natale del Centro Studi Orsini Tradizionale concerto di Natale del Centro Studi Orsini Intervista a Claudio Lamuraglia: “Nel programma, anche musiche del compositore Vincenzo Bellini, probabilmente influenzato dal musicista gravinese Salvatore Fighera”.
Gli auguri del sindaco Fedele Lagreca alla città Gli auguri del sindaco Fedele Lagreca alla città Ai microfoni di Gravinalife il messaggio augurale del primo cittadino
Pace e giovani negli auguri natalizi del Vescovo Pace e giovani negli auguri natalizi del Vescovo Messaggio di Mons. Giuseppe Russo
Luna Park per i più piccoli fino a lunedì 6 gennaio Luna Park per i più piccoli
La Grotta e il Natale Da sabato 4 gennaio La Grotta e il Natale
ENJOY LANDIA fino a lunedì 6 gennaio ENJOY LANDIA
Acceso l’albero di Natale in Piazza Scacchi Acceso l’albero di Natale in Piazza Scacchi Dato il via ufficiale agli eventi natalizi del Comune
Natale 2024 nel Geoparco Mondiale Unesco Natale 2024 nel Geoparco Mondiale Unesco Presentato il cartellone degli eventi promossi dal Comune che accompagneranno le festività natalizie a Gravina
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.