befana
befana
La città

Questa sera a Gravina arrivano le Befane

Si caleranno dalla torre della scuola Benedetto XIII

La befana arriva in anticipo a Gravina. La seconda edizione dell'evento "arriva la Befana", in un primo momento programmato per la sera di sabato 6 gennaio, è stato anticipato alle ore 21,30 di questa sera. A convincere gli organizzatori della Amaltea Eventi ad anticipare la spettacolare iniziativa sono state le previste avverse condizioni meteorologiche attese per la giornata di domani.

Una iniziativa degna conclusione di questo lungo periodo di feste dedicata ai bambini e alle loro famiglie. Le befane del gruppo speleologico Vespertilio Cai Bari si caleranno dalla torre della scuola Benedetto XIII, in piazza della Repubblica, per la gioia dei più piccoli ai quali regaleranno tantissimi dolciumi.

Una serata spettacolare che coinvolgerà grandi e piccini con la presenza di mascotte, baby dance, musica e animazione a cura dello staff di Amantea Eventi per concludere degnamente questo lungo periodo di festività natalizie e di inizio del nuovo anno.
  • Natale
Altri contenuti a tema
Dalla Regione 400mila euro per il Natale Dalla Regione 400mila euro per il Natale Un avviso per lo sviluppo dei Prodotti turistici a tema natalizio per operatori economici.
Eventi Natalizi, avviso pubblico del Comune Eventi Natalizi, avviso pubblico del Comune Domanda per manifestazione di interesse scade il 20 novembre
Le vacanze di natale e i gravinesi Le vacanze di natale e i gravinesi Come hanno passato gli abitanti del nostro paese queste vacanze natalizie? Scopriamolo insieme
Le befane si calano dalla torre della scuola Benedetto XIII Le befane si calano dalla torre della scuola Benedetto XIII Caramelle, musica e animazione per grandi e piccini
Concerto di Natale in Cattedrale, grande successo di pubblico Concerto di Natale in Cattedrale, grande successo di pubblico Giovedì 4 Gennaio 2024, è in programma una nuova esecuzione musicale all'interno della Chiesa “SS. Pietro e Paolo”
La musica: una linfa vitale La musica: una linfa vitale Concerto di Natale presso la Basilica Cattedrale
Ringraziamento ai Sannicolini Ringraziamento ai Sannicolini Comunicato stampa V ^ Commissione Consiliare Permanente
La Musica è il sale della vita? La Musica è il sale della vita? Concerto della coop Laetitia. Performance del pianista Francesco Cassano e della violinista Eziana Mussella
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.