andrea riviello
andrea riviello
Eventi

Rimaniamo Amici

Primo memorial in onore Andrea Riviello

Tre serate all'insegna della musica e del divertimento per ricordare "l'amico di tutti" Andrea Riviello, nel primo memorial interamente dedicato al giovane dj e animatore scomparso lo scorso aprile.
Organizzato dagli Amici di Andrea, l'evento di fine estate #rimaniamoAmici si dividerà in tre giornate: giovedì 24 settembre alle 21.30 al bar Gambrinus e venerdì 25 alle 21.30 all'Ayers Rock pub si esibiranno i gruppi gravinesi musicali emergenti: Full Immersion, BlueFire, Buona Condotta, BlueBerry e WasteMaterials, che hanno conosciuto Andrea Riviello e condiviso con lui eventi e occasioni.


Domenica 27 in piazza Scacchi alle 21.30 è in programma il concerto conclusivo a cui prenderanno parte le band della città: U Munacidde, The Celebration of the Lizard - The Doors official tribute band, Tommaso Colafiglio Sus 3 e la Sossio Banda, oltre all'artista Jack il Manipolatore e all'animazione di giocoleria, clowneria, ballon art e intrattenimento per bambini a cura delle varie associazioni gravinesi. Al termine dello spettacolo musicale è previsto dj set.


Gli Amici di Andrea hanno voluto organizzare #rimaniamoAmici per ricordare il loro amico, artefice di tante serate e soprattutto motivo di orgoglio per questa città, e che renda partecipe tutta la comunità gravinese proprio come avrebbe voluto Andrea. Ad accompagnare le serate la colonna sonora "Follow the sun" che tutti associano al giovane animatore.

Le giornate sono state possibili grazie al comitato della festa di san Michele e agli sponsor, mentre l'intero ricavato ottenuto sarà offerto in beneficienza.

Dunque come rimaniamo? "Amici", avrebbe risposto Andrea.
  • Andrea Riviello
  • Rimaniamo amici
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.