ricordo ninì langiulli
ricordo ninì langiulli
La città

Ricordando Ninì Langiulli

Questa sera una manifestazione a tre anni dalla sua scomparsa

Politico appassionato, fervente cattolico, raffinato letterato e attivista nel sociale: tutto questo era Nunzio Langiulli, meglio conosciuto come Ninì. Un uomo e una figura di alto spessore culturale che questa sera verrà ricordata e omaggiata a tre anni dalla sua scomparsa.

Un appuntamento in programma presso il salone dell'Episcopio di Gravina a partire dalle ore 19.00 dove si disquisirà del Langiulli prolifico scrittore di testi teatrali, dell'uomo d'arte e dell'appassionato politico. Tutto questo ed altro sarà al centro di testimonianze e ricordi coordinati dal figlio di Ninì, Lillino e con la manifestazione che sarà animata dagli interventi del Vescovo Mons. Giovanni Ricchiuti, del Sindaco Fedele Lagreca, di Luigi Viscanti, di Giancarlo Loglisci, di Michele Gismundo e di Pinuccio Massari. Il tutto accompagnato dagli Intermezzi musicali di Tommaso Colafiglio.
  • poesia
Altri contenuti a tema
Al concorso “InnAnzitutto” un premio per la giovane Maria Giulia Zagariello Al concorso “InnAnzitutto” un premio per la giovane Maria Giulia Zagariello La quindicenne gravinese conquista la giuria con la sua poesia “Katia”.
Gianni Romaniello, poeta per passione Gianni Romaniello, poeta per passione Riconoscimenti per il poeta gravinese al “Premio Accademico Internazionale di Letteratura Contemporanea L.A. Seneca” di Bari e il “Premio nazionale UniVersi” di Prato
Poesia, riconoscimento per Gianni Romaniello Poesia, riconoscimento per Gianni Romaniello Premio accademico di letteratura contemporanea "Seneca"
1 Concorso Parole in fuga, 'Claustrofobie' conquista la giuria Concorso Parole in fuga, 'Claustrofobie' conquista la giuria Menzione speciale per la poesia di Maria Dibattista. I versi pubblicati in un'antologia
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.