ingresso municipio
ingresso municipio
Palazzo di città

Rinforzi per l’ufficio tecnico

Si cerca dirigente per la sezione “Paesaggio e Ambiente”. Incarico a tempo determinato

Atto di indirizzo della giunta comunale che ha dato mandato agli uffici per l'indizione della selezione pubblica per l'assunzione di un Dirigente Tecnico a tempo determinato da adibire alla Direzione V denominata "Paesaggio e Ambiente".

In pratica, in seguito all'approvazione della Programmazione del Fabbisogno di personale per l'anno 2023 è stata prevista, tra l'altro l'assunzione, a tempo determinato e pieno, di un Dirigente dell'Area Tecnica da adibire alla gestione dell'istituenda Direzione "Paesaggio e Ambiente", prevista dal nuovo assetto della Macrostruttura dell'Ente.

Un professionista a cui verrà conferito l'incarico di Dirigente della sezione Paesaggio e Ambiente, "intuitu personae" per la durata di un anno, prorogabile a tre anni.

Dopo l'atto di indirizzo, adesso tocca gli uffici comunali redigere gli atti necessari per la selezione con pubblico avviso, acquisendo successivamente le istanze provenienti dai candidati che si sottoporranno ad un colloquio alla presenza del Sindaco, del Segretario Generale dell'Ente, coadiuvato dall'Ing. Tragni Onofrio, Dirigente dell'Area Tecnica Lavori Pubblici. "Il colloquio, in particolare,- si legge nella delibera della giunta Lagreca- sarà volto all'approfondimento delle esperienze dichiarate in sede di istanza di ammissione alla selezione nonché alla verifica della conoscenza delle materie e ambiti specialistici della posizione di lavoro da ricoprire quali legislazione amministrativa concernente l'attività degli Enti locali, Paesaggio e Ambiente, nuovo codice appalti e forniture, Legislazione Urbanistica, Tutela Ambientale, capitolati generali e speciali, Edilizia, SUAP e nuovo Codice degli Appalti e Forniture, Legislazione sui Lavori Pubblici (D. Lgs. n. 36/2023) per la massima fungibilità tra Dirigenti delle Aree Tecniche".

Al termine della selezione il primo cittadino, individuerà a proprio insindacabile giudizio, con decreto sindacale, il candidato cui conferire l'incarico "intuitu personae", oppure potrà decidere di non conferire alcun incarico.
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Ufficio Tecnico Comunale
  • Comune
Altri contenuti a tema
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
1 Valorizzare il Campo 65 Valorizzare il Campo 65 Un progetto congiunto di Gravina e Altamura
Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Ass. Vicino: “”grazie a questo finanziamento sarà finalmente possibile facilitare l'accesso alle informazioni per cittadini e imprese.
Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Via libera della giunta alla proposta della Focus Europe “Laboratorio Progettuale per l’Integrazione Europea”.
Sostenere il benessere psicofisico dei minori Sostenere il benessere psicofisico dei minori Contributi dal Comune agli enti del terzo settore
"Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” "Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” Un incontro per raccogliere le osservazioni, proposte e idee della Comunità
Vendite ambulanti consentite, ma nel rispetto delle regole Vendite ambulanti consentite, ma nel rispetto delle regole Nuove indicazioni da Palazzo di Città
Piano di gestione forestale: un incontro a Gravina Piano di gestione forestale: un incontro a Gravina Appuntamento mercoledì 23 ottobre presso la casa del fuorilegge
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.