Rissa
Rissa
Cronaca

Rissa tra i giovanissimi di una comunità

Un arresto. Due denunce

Una rissa per futili motivi si è scatenata nella serata di ieri nei pressi della pineta comunale di via Lettieri, a Gravina in Puglia e tre giovanissimi sono finiti nei guai. Si tratta del 19enne barese Antonio Chiumarulo, di un 17enne del luogo e di un 16enne di Bitritto, tutti domiciliati presso una comunità locale e già noti alle forze dell'ordine.

I Carabinieri della locale Stazione, durante un servizio di perlustrazione, in transito dalla locale pineta hanno notato un gruppetto di ragazzi colpirsi con calci e pugni. Alla loro vista, due di essi si sono dati alla fuga, mentre un terzo, il 17enne, è rimasto sul luogo dolorante e visibilmente scosso. Gli altri due, però, riconosciuti dagli operanti, sono stati rintracciati alcuni minuti più tardi nella vicina via Paranza di Vigilanza.

Accompagnati prima in ospedale per consentire ai sanitari di medicare le ferite riportate durante la zuffa, fortunatamente guaribili in pochi giorni e poi in caserma per far luce sulla vicenda, il maggiorenne è stato tratto in arresto con le accuse di rissa e lesioni personali e poi associato al carcere di Bari, su disposizione impartita dalla locale Procura della Repubblica. Per i due minori, invece, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica per i Minorenni del capoluogo, per gli stessi reati.

  • Rissa
  • Giovani
Altri contenuti a tema
All'Oktoberfest: il mese della rappresentanza All'Oktoberfest: il mese della rappresentanza Una iniziativa del Movimento Studenti di Azione Cattolici (MSAC)
Michele Caso, un gravinese in Cina Michele Caso, un gravinese in Cina Studente per un anno presso un ateneo cinese, Michele ci ha raccontato la sua esperienza
Ezio Gargano tra i più belli d’Italia Ezio Gargano tra i più belli d’Italia Il 18enne gravinese, vincitori di concorsi di bellezza, a settembre sarà al Fashion Week di Milano
L’entusiasmo per la Nazionale degenera L’entusiasmo per la Nazionale degenera Accenno di rissa nei festeggiamenti post partita dell’Italia
Galattica, rifinanziati Piani Locali di Intervento Galattica, rifinanziati Piani Locali di Intervento La regione pronta ad investire 1,2 milioni di euro per altri 18 mesi di attività.
MikeY, La musica per “Esistere” MikeY, La musica per “Esistere” Primo videoclip per il cantante gravinese
Giovanni Montarulo, un futuro ingegnere con l’hobby per la scrittura Giovanni Montarulo, un futuro ingegnere con l’hobby per la scrittura Il 22enne gravinese sarà alla fiera del libro di Torino con il suo primo romanzo
Punto GG, inaugurato un nuovo spazio di aggregazione all’ex Mattatoio Punto GG, inaugurato un nuovo spazio di aggregazione all’ex Mattatoio Un ambiente per i giovani legato al progetto “Luoghi Comuni”.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.