Don Peppe Logruosso
Don Peppe Logruosso
Mondo Giovane

S’intitola “Riabbracciami” l’ultima hit di Don Peppe Logruosso

Ancora un successo per il parroco gravinese con la passione della musica

38 Anni con l'anima di un fanciullo e la vitalità di un adolescente: per don Peppe Logruosso fede e musica rappresentano un connubio indissolubile, ecco perché la sua ultima hit musicale quasi non fa più notizia. Il prete gravinese, prestato alla musica rap, colpisce ancora e continua a predicare il proprio credo attraverso le note musicali, utilizzando un linguaggio comprensibile per i giovani. "Riabracciami", l'ultima fatica discografica del sacerdote gravinese, da qualche anno trasferitosi in Piemonte, è diventato subito un discreto successo.

"La canzone ha partecipato a JFactor13 con cui abbiamo vinto il premio JRadio! Sarà in rotazione su JRadio dal 12 Aprile per 6 mesi"- conferma il sacerdote gravinese, che ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del brano e del videoclip, realizzato in collaborazione con Maurizio e Andrea che- sottolinea l'ecclettico sacerdote- "nell'evento tragico e pieno di Mistero del distacco terreno dal figlio e fratello Riccardo, sono riusciti a trasmettere il senso di questo Abbraccio Eterno e a rendere presente più che mai una persona eccezionale!".

Ma a contribuire al successo di "Riabbracciami" ci sono anche tutti i ragazzi della "d_Gang" e le edizioni musicali Paoline. Nella speranza che il brano possa diventare ancor più virale, in modo che- conclude Don Peppe Logruosso- "possa essere un messaggio di rinascita e speranza per tutti".
  • Don Peppe Logruosso
Altri contenuti a tema
“Un po’ d’amore”, il videoclip del parroco gravinese con medici e infermieri “Un po’ d’amore”, il videoclip del parroco gravinese con medici e infermieri Intervista a don Giuseppe Logruosso per il progetto “Radio White”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.