bus scuola
bus scuola
Palazzo di città

Scuolabus, affidato il servizio

L'appalto alla ditta Strecapede per 98.645 euro

Aggiudicare in via provvisoria l'affidamento del servizio di trasporto alunni su scuolabus, compresi i diversamente alibi.

E' quanto disposto dalla determinazione dirigenziale seguita alla gara d'appalto, vinta dalla ditta Strecapede Giuseppe, risultata prima avendo presentato un'offerta con un ribasso del 9,5%, per un importo complessivo di 98.645 euro, inferiore a quello della concorrente Donato Trasporti, (ribasso del 15,05% per un importo complessivo di 92.595 euro), ma avendo ottenuto un punteggio complessivo maggiore (96,9936 contro 79,6769) grazie alla migliore offerta tecnica. Esclusa invece dalla gara la terza concorrente, Autoservizi Topputo Vito, per insufficienza della documentazione presentata. Il rappresentante dell'impresa in sede di commissione aveva chiesto al presidente "l'annullamento in auto tutela del bando, ravvisando una serie di anomalie". Richiesta che è stata rigettata dal presidente poichè le presunte anomalie sono già state chiarite in una serie di comunicazioni tra la stazione appaltante e le tre imprese partecipanti.

Dopo aver dichiarato inammissibile la proposta formulata dalla società gravinese, la gara è proseguita con la valutazione dell'offerta tecnica e della proposta economica delle altre due società.

I eequisti economico finanziari e tecnico organizzativi richiesti dal bando erano lo svolgimento nell'ultimo triennio antecedente del servizio di trasporto alunni su scuolabus, compresi i diversamente abili, per un importo non inferiore a 218.000 euro, al netto dell'IVA, disponibilità di almeno due accompagnatori e/o assistenti per ciascun pulmino adibito al trasporto dei diversamente abili, disponibilità di due scuolabus da 24 posti ciascuno e con una carrozzina per diversamente abili.
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Bus navetta
Altri contenuti a tema
Inaugurato fontanino largo Giulianello Inaugurato fontanino largo Giulianello Alla cerimonia presenti gli assessori Schinco, Vicino e Varrese, oltre al sacerdote Don Vito Cassese
Gravina nella lista “citta’ che legge” Gravina nella lista “citta’ che legge” Il sindaco Lagreca: “premiata la crescita culturale del nostro comune”
Riqualificazione albergo diurno Riqualificazione albergo diurno Dalla Regione Puglia 150 mila euro
Feste di Natale, sospensione servizi pubblici Feste di Natale, sospensione servizi pubblici Chiusura uffici comunali e distribuzione kit rifiuti. Regolare la raccolta differenziata
Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo 2 milioni per la rigenerazione dell’area dal piano nazionale per la riqualificazione delle aree urbane degradate
Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo 4 milioni e 221mila euro per la realizzazione di strutture sportive nell’area del “Tiro a segno”
Gravina entra nella rete Asmel Gravina entra nella rete Asmel Obiettivo: rafforzare la gestione pubblica a partire dalla formazione con la partecipazione al master in project management della pa
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.