ingresso municipio
ingresso municipio
La città

Servizio Tributi, arriva nuovo gestore

Credit Network & Finance Spa prende il posto della Andreani Tributi Srl

Cambio della guardia nelle riscossioni dei tributi comunali nella città di Gravina. E' stato, infatti, sottoscritto ed è operativo il contratto di appalto tra la nuova ditta che gestirà i tributi comunali e la municipalità di Gravina. E così la società Credit Network & Finance Spa è subentrata all'affidatario uscente, la ditta Andreani Tributi Srl.

Il nuovo affidatario prenderà così in mano l'esecuzione dei servizi di supporto alla gestione. Accertamento e riscossione delle entrate tributarie comunali (come Ici, Imu, Tarsu, Tares e Iuc); e di quelle patrimoniali (Cosap e Cip), oltre le riscossioni relative al mercato settimanale e di tutti i servizi connessi e complementari legati al comune di Gravina.

Gli uffici della Credit Network & Finance Spa ubicati in via Ianora 34, sono già a disposizione della cittadinanza gravinese, con apertura dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e con il rientro settimanale nelle giornate di martedì e giovedì, dalle 15.00 alle 18.00.
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Andreani Tributi
  • Ufficio tributi
Altri contenuti a tema
Feste di Natale, sospensione servizi pubblici Feste di Natale, sospensione servizi pubblici Chiusura uffici comunali e distribuzione kit rifiuti. Regolare la raccolta differenziata
Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo 2 milioni per la rigenerazione dell’area dal piano nazionale per la riqualificazione delle aree urbane degradate
Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo 4 milioni e 221mila euro per la realizzazione di strutture sportive nell’area del “Tiro a segno”
Gravina entra nella rete Asmel Gravina entra nella rete Asmel Obiettivo: rafforzare la gestione pubblica a partire dalla formazione con la partecipazione al master in project management della pa
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
1 Valorizzare il Campo 65 Valorizzare il Campo 65 Un progetto congiunto di Gravina e Altamura
Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Ass. Vicino: “”grazie a questo finanziamento sarà finalmente possibile facilitare l'accesso alle informazioni per cittadini e imprese.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.