Giovanni Cavallera
Giovanni Cavallera
Politica

Sindaco nomina nuovo assessore

Giovanni Cavallera subentra al dimissionario Alessio Dipalma

C'era un posto vacante nella giunta Valente, dopo che Alessio Dipalma aveva improvvisamente rassegnato le proprie dimissioni per motivi personali.

Il vuoto nella squadra di governo è stato adesso colmato con la nomina di un nuovo assessore.

Si tratta dell'ing. Giovanni Cavallera, 52 anni, sposato e padre di due figli, laureato in ingegneria elettronica al Politecnico di Bari, insegnante di Telecomunicazioni presso l'istituto tecnico industriale "Galileo Galilei" di Altamura.

Stimato libero professionista, Cavallera in questi anni ha operato nel campo della consulenza e della progettazione, sia per conto di enti pubblici che di aziende private, occupandosi in particolare di impianti tecnologici.

A lui il sindaco Valente ha affidato il non facile compito di occuparsi delle deleghe relative ai Lavori Pubblici, alla Fiera, all'Ambiente, al Bosco Difesa Grande, al Efficientamento energetico e al Paes.

Il neo assessore ai lavori pubblici entra a far parte della squadra di governo di Valente come rappresentante del gruppo consiliare dei "Democratici e Socialisti".


  • Comune di Gravina in Puglia
  • Giunta Comunale
Altri contenuti a tema
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
1 Valorizzare il Campo 65 Valorizzare il Campo 65 Un progetto congiunto di Gravina e Altamura
Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Ass. Vicino: “”grazie a questo finanziamento sarà finalmente possibile facilitare l'accesso alle informazioni per cittadini e imprese.
Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Via libera della giunta alla proposta della Focus Europe “Laboratorio Progettuale per l’Integrazione Europea”.
Sostenere il benessere psicofisico dei minori Sostenere il benessere psicofisico dei minori Contributi dal Comune agli enti del terzo settore
"Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” "Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” Un incontro per raccogliere le osservazioni, proposte e idee della Comunità
Vendite ambulanti consentite, ma nel rispetto delle regole Vendite ambulanti consentite, ma nel rispetto delle regole Nuove indicazioni da Palazzo di Città
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.