laureati
laureati
La città

Festa per chi si è laureato on line: pronto il modulo di partecipazione

La richiesta dovrà essere inviata entro il 25 agosto

Anche il Comune di Gravina in Puglia aderisce allo Smart Graduation Day. La cerimonia di premiazione simbolica, organizzata da Regione Puglia in collaborazione con ARTI ed Anci Puglia, alla quale hanno già aderito 80 comuni pugliesi, sarà dedicata ai laureati e diplomati presso i Conservatori o le Accademie pugliesi o di altre regioni. L'iniziativa è rivolta a tutte le studentesse e gli studenti residenti in Puglia, che abbiano conseguito il titolo nelle sessioni tenutesi da Marzo a Luglio.

"L'emergenza dovuta al Covid - 19 – commenta il sindaco Alesio Valente – ha purtroppo impedito ai nostri ragazzi di godere appieno della gioia legata al conseguimento della laurea circondati dall'affetto di amici e parenti, proprio in quelle sedi che li hanno accolti e formati, custodendo per anni gioie e dispiaceri". Aggiunge il primo cittadino gravinese: "Molti studenti hanno dovuto laurearsi in solitudine per le restrizioni imposte dall'emergenza sanitaria, una nostra giovane laureanda l'abbiamo persino accolta presso la Casa comunale a fine emergenza. Questa cerimonia, adesso, proverà a ricreare quel momento, regalando loro un ricordo che custodiranno per sempre".

Il form è consultabile al link https://forms.gle/CaPTTpdtpVkttoD99 e dovrà essere inviato (debitamente compilato in ogni sua parte) entro e non oltre il 25 agosto 2020.
  • Giovani
  • Giovani e futuro
Altri contenuti a tema
All'Oktoberfest: il mese della rappresentanza All'Oktoberfest: il mese della rappresentanza Una iniziativa del Movimento Studenti di Azione Cattolici (MSAC)
Michele Caso, un gravinese in Cina Michele Caso, un gravinese in Cina Studente per un anno presso un ateneo cinese, Michele ci ha raccontato la sua esperienza
Ezio Gargano tra i più belli d’Italia Ezio Gargano tra i più belli d’Italia Il 18enne gravinese, vincitori di concorsi di bellezza, a settembre sarà al Fashion Week di Milano
Galattica, rifinanziati Piani Locali di Intervento Galattica, rifinanziati Piani Locali di Intervento La regione pronta ad investire 1,2 milioni di euro per altri 18 mesi di attività.
MikeY, La musica per “Esistere” MikeY, La musica per “Esistere” Primo videoclip per il cantante gravinese
Giovanni Montarulo, un futuro ingegnere con l’hobby per la scrittura Giovanni Montarulo, un futuro ingegnere con l’hobby per la scrittura Il 22enne gravinese sarà alla fiera del libro di Torino con il suo primo romanzo
Punto GG, inaugurato un nuovo spazio di aggregazione all’ex Mattatoio Punto GG, inaugurato un nuovo spazio di aggregazione all’ex Mattatoio Un ambiente per i giovani legato al progetto “Luoghi Comuni”.
PuntoGiovani: inaugurazione aule studio e laboratoriali PuntoGiovani: inaugurazione aule studio e laboratoriali Spazio di aggregazione e formazione per i giovani finanziato dal progetto Luoghi Comuni e gestito dall’ass. Punto GG
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.