Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Sorvegliato speciale in trasferta: arrestato dai Carabinieri

L'uomo passeggiava nei pressi della Banca Popolare di Bari

Sarà giudicato per direttissima il giovane di 30 anni fermato nella giornata di ieri dai Carabinieri della stazione di Gravina.

Alessandro Di Bari, pregiudicato di origini molfettesi, è stato sorpreso dai militari mentre passeggiava in corso Aldo Moro nei pressi della filiale della Banca popolare di Bari, in possesso di due telefonini. Cellulari che non avrebbe dovuto avere poiché glielo vietavano le prescrizioni impostegli a corredo della misura di sorveglianza speciale a cui era sottoposto.

Quando i militari lo hanno bloccato chiedendogli di favorire i documenti, l'uomo avrebbe fornito false generalità. I militari, che dopo la rapina alla Popolare di Puglia e Basilicata hanno intensificato i controlli sul territorio, insospettiti dall'atteggiamento dell'uomo, lo hanno condotto in caserma dove hanno accertando la sua vera identità.
immediatamente il trentenne è stato denunciato e su ordine della Procura di Bari è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Ora dovrà difendersi dall'accusa di violazione degli obblighi dettati dalla sorveglianza speciale e false generalità.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.