stradadicampagna
stradadicampagna
Palazzo di città

Strade di campagna, approvati lavori per 30 mila euro

Ad aggiudicarsi l'appalto la ditta Cirillo

Approvare gli atti relativi alla gara per l'affidamento dei lavori urgenti di manutenzione delle strade vicinali al di fuori del centro abitato e affidarne i relativi lavori.

E' quanto stabilito da una determina dirigenziale a proposito dei lavori riguardanti le strade in contrada Grottamarallo.

Con determinazione dirigenziale dello scorso 27 giugno era stata approvata la spesa per l'esecuzione del progetto per l'importo di 30.000 euro così suddiviso: 24.100 euro di lavori, 732 euro per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, 482 per le spese tecniche, 5.302 euro per l'I.V.A. al 22%, 116 euro per gli imprevisti. Approvata la procedura di scelta del contraente mediante gara ufficiosa-selezione informale delle proposte, per l'esecuzione in economia di lavori, forniture e servizi, sono state sette le offerte afferenti alle ditte invitate per i lavori a realizzarsi, da parte delle ditte Opere Pugliesi, EDIM srl, Elia Costruzioni, edilizia Futura srl, Cirillo Filippo Impresa Edile e Movimento terra, Ferrarese Costruzioni.

Proceduto alla verifica delle offerte pervenute, l'offerta più vantaggiosa è risultata quella della ditta Cirillo Filippo Impresa edile e Movimento Terra che ha offerto il ribasso unico del 48,07% sul listino prezzi posto a base della gara ufficiosa, sull'importo lavori di 24.100 euro oltre IVA al 22% come per legge e oneri per la sicurezza.
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Strade
Altri contenuti a tema
Gravina nella lista “citta’ che legge” Gravina nella lista “citta’ che legge” Il sindaco Lagreca: “premiata la crescita culturale del nostro comune”
Riqualificazione albergo diurno Riqualificazione albergo diurno Dalla Regione Puglia 150 mila euro
Feste di Natale, sospensione servizi pubblici Feste di Natale, sospensione servizi pubblici Chiusura uffici comunali e distribuzione kit rifiuti. Regolare la raccolta differenziata
Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo 2 milioni per la rigenerazione dell’area dal piano nazionale per la riqualificazione delle aree urbane degradate
Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo 4 milioni e 221mila euro per la realizzazione di strutture sportive nell’area del “Tiro a segno”
Gravina entra nella rete Asmel Gravina entra nella rete Asmel Obiettivo: rafforzare la gestione pubblica a partire dalla formazione con la partecipazione al master in project management della pa
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.