Strisce blu
Strisce blu
La città

Strisce blu, sospeso pagamento

Sosta gratuita fino a nuova disposizione per i parcheggi a pagamento

E' in vigore oramai da qualche giorno, ma solo ora è arrivata la notizia ufficiale. Il pagamento per gli stalli di parcheggio pubblico è momentaneamente sospeso. La decisione è stata presa di comune accordo tra l'amministrazione comunale e la ditta che si occupa della gestione del servizio dei parcheggi a strisce blu nella città di Gravina.

Iniziativa che intende andare incontro a chi è costretto a spostamenti di emergenza, ma anche – spiegano da Palazzo di Città -"a favorire i cittadini tenuti a rispettare gli obblighi delle disposizioni normative dettate dal Governo". La sospensione del pagamento dei parcheggi nelle aree delimitate da strisce blu resterà in vigore fino a nuove disposizioni.

Rimane, invece, attiva la zona a traffico limitato nel centro storico. La chiusura dei varchi sarà, come di consueto, modulata attraverso giorni e orari differenti, con il passaggio inibito ai veicoli nelle intere giornate festive e nei giorni feriali, dalle 19 alle ore 6 del mattino, ad eccezione delle vetture munite di specifica autorizzazione.
  • Sanità
  • Parcheggi
Altri contenuti a tema
Accordo su sanità tra Puglia e Basilicata Accordo su sanità tra Puglia e Basilicata Piemontese “accordo tra le due regioni carte vincenti per l’equilibrio del sistema sanitario”
Approvato progetto esecutivo nuova sede NPIA Approvato progetto esecutivo nuova sede NPIA Investimento da 679mila euro per riqualificare e ampliare l’ex mercato comunale di via Genova.
Rafforzata rete ospedaliera dei posti letto in Puglia Rafforzata rete ospedaliera dei posti letto in Puglia Questi gli obiettivi dell’aggiornamento del “Piano di riordino della rete ospedaliera” approvato dalla giunta regionale
Al via in Puglia un piano per eradicare l’Epatite C, Al via in Puglia un piano per eradicare l’Epatite C, 290mila test e 1.000 farmacie della Puglia impegnate per raggiungere gli obiettivi del Piano per l’eliminazione del virus HCV
Una rete regionale per l’endometriosi Una rete regionale per l’endometriosi Via libera della giunta pugliese al Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale (PDTA)
Il potenziamento del FSE migliorerà l’assistenza Sanitaria Il potenziamento del FSE migliorerà l’assistenza Sanitaria Entro il 30 giugno ci si può opporre all’inserimento dati nel fasciolo Sanitario elettronico
Da Gravina alla manifestazione di protesta delle Strutture sanitarie Private Da Gravina alla manifestazione di protesta delle Strutture sanitarie Private Meeting a Roma contro il nuovo tariffario imposto dal Governo
Nirs, Antonella Bellomo nominata coordinatrice Nirs, Antonella Bellomo nominata coordinatrice Il presidente emiliano nomina i nuovi componenti del nucleo ispettivo regionale sanitario
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.