Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Tampona un'auto e scappa

Preso il pirata gravinese

E' stato individuato dai Carabinieri della stazione di Altamura, il pirata della strada che sabato notte, in via Gravina, ha travolto un'utilitaria guidata da un uomo di 55 anni, ed è scappato senza prestare soccorso.

Il giovane, un 25enne gravinese, individuato grazie alle testimonianze offerte ai militari da diversi testimoni, ora dovrà difendersi dall'accusa di omissione di soccorso.

Secondo la ricostruzione dei militari dell'Arma, nella tarda serata di sabato, il giovane, a bordo della sua Lancia Musa avrebbe urtato contro una Fiat Panda guidata da un 55enne, anch'egli gravinese, e invece di prestare soccorso al malcapitato, avrebbe proseguito la sua corsa verso la statele 96. L'uomo a bordo della panda è stato soccorso dal 118 e trasferito in ospedale ad Altamura, dove i medici hanno accertato un trauma cranico e certificato 7 giorni di prognosi.

Immediate sono scattate le ricerche da parte dei militari che hanno individuato il giovane e denunciato per omissione di soccorso.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.