redazione gol2
redazione gol2
Territorio

È tempo di bilanci per Gravinalife!

Per un 2011 povero di cronaca nera…. Buon 2011 da tutta la redazione!

Facce scure, volti tirati, previsioni e ultime fette di panettone alla mano, è tempo di bilanci per tutti!
Come accade a molti, anche per Gravinlife è questo il momento di scadenze e rendiconti, è tempo di fermarsi un attimo a riflettere sul 2010, su come è andata, su quello che si poteva fare, su quello che è stato fatto…Piacevolmente si scopre che l'anno che abbiamo appena lasciato alle nostre spalle è stato per noi davvero importante.
Solo pochi mesi fa nasceva Gravinalife, si passava da Gravinonline a Gravinalife e a cambiare non era certo solo il nome! Visibile una nuova veste grafica, più dinamica e accattivante, chiara e diretta, supportata da una piattaforma web 2.0 di ultima generazione, che rende più agevole visualizzare foto e video in formato flash, per un'esperienza più immediata dei contenuti multimediali; più rubriche e approfondimenti…una serie di novità che tanti utenti, anche i meno attenti non avranno avuto difficoltà a notare.
Per gli amanti dei numeri e per un dovere di trasparenza, nell'anno 2010 Gravinalife ha vantato una media di 80.000 visite al mese, 270.000 pagine visitate mensilmente, 7 notizie pubblicate ogni giorno, 10 video a settimana, 5.000 foto caricate…

Ma Gravinalife sarebbe una pistola scarica senza di voi, cari utenti, a cui va un doveroso ringraziamento. Grazie per aver apprezzato il nostro modo di fare informazione, grazie per le critiche costruttive, i commenti e la costanza con cui avete seguito i nostri aggiornamenti. Un grazie a tutti gli enti che hanno contribuito alla realizzazione del nostro progetto, sostenendoci sempre con entusiasmo e pacche sulla spalla; un particolare ringraziamento alle aziende che hanno scelto il nostro canale per la loro comunicazione pubblicitaria e che hanno creduto nel nostro lavoro e nella nostra professionalità: stiamo facendo il possibile per ripagare la fiducia concessaci!
Grazie anche alle aziende che nel 2011 vorranno regalare dosi di fiducia in noi: sappiamo che c'è ancora tanto da fare!
A tutti loro vanno i nostri più sentiti e sinceri ringraziamenti e, come valore aggiunto, la nostra illimitata riconoscenza.
Poiché l'anno vecchio sta per finire, vogliamo augurare a tutti coloro che hanno reso il 2010 fantasticamente bello, un felice 2011, ricco di serenità e gratificazioni e povero di cronaca nera!

Auguroni di buon anno dalla "squadra" di Gravinalife!

  • GravinaLife
  • Auguri
  • Bilancio di fine anno
Altri contenuti a tema
E20, cosa succede in città E20, cosa succede in città Ventiseiesimo appuntamento con il magazine targato Gravinalife
E20, cosa succede in città E20, cosa succede in città Venticinquesimo appuntamento con il magazine targato Gravinalife
E20, cosa succede in città E20, cosa succede in città Ventiquattresimo appuntamento con il magazine targato Gravinalife
E20, cosa succede in città E20, cosa succede in città Ventitresimo appuntamento con il magazine targato Gravinalife
E20, cosa succede in città E20, cosa succede in città Ventiduesimo appuntamento con il magazine targato Gravinalife
E20, cosa succede in città E20, cosa succede in città Ventunesimo appuntamento con il magazine targato Gravinalife
E20, cosa succede in città E20, cosa succede in città Ventesimo appuntamento con il magazine targato Gravinalife
E20, cosa succede in città E20, cosa succede in città Diciannovesimo appuntamento con il magazine targato Gravinalife
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.