Zullo Pdl
Zullo Pdl
Politica

Torna il Pdl gravinese

Zullo: "Pronti a raccogliere la voce dei cittadini". Il nuovo coordinatore cittadino riorganizza la squadra.

Torna far parlare di sè il Pdl gravinese.

Dopo la prematura fine dell'amministrazione Divella e il disastroso risultato elettorale della scorsa primavera, che dopo anni ha visto il centrodestra gravinese fuori dall'assise consiliare, la sezione gravinese del Popolo delle libertà è pronta a ripartire. Lo fa con un nuovo coordinatore cittadino, Ignazio Zullo consigliere regionale Pdl e presidente del consiglio comunale di Cassano, inviato dai vertici regionali a mettere pace nella sezione gravinese.

Resteranno delusi coloro che si aspettavano un Pdl pronto all'attacco: Ignazio Zullo non vuole parlare di opposizione bensì di un "contributo per la città nella speranza di portare la voce dei cittadini nelle stanze del potere". A Gravina per incontrare i ragazzi della Giovane Italia, Zullo si è detto deciso a dettare un cambio di passo tra le fila del Pdl puntando sulla partecipazione cittadina, convinto come è che adesso "sia il momento di ascoltare".
Carico il lettore video...
  • PDL
  • Ignazio Zullo
Altri contenuti a tema
Festa della Ruralità, polemica in Consiglio Regionale Festa della Ruralità, polemica in Consiglio Regionale Zullo: "Legambiente partecipa a un Festival su un territorio dove è consentito l'uso di glifosato"
Raffaele Fitto fa tappa a Gravina per il Pdl Raffaele Fitto fa tappa a Gravina per il Pdl E l'ex consigliere Lorusso attacca a testa bassa Valente
Fedele Lagreca sosterrà il Centro Democratico Fedele Lagreca sosterrà il Centro Democratico Intanto il Pdl con Zullo chiede le dimissioni di Valente
Primarie: è già tempo di ripensamenti nel centrodestra Primarie: è già tempo di ripensamenti nel centrodestra "L'Occidentale": "Non ancora decisi gli organi direttivi dei club".
Vendola: “I compensi degli eletti devoluti per il sociale” Vendola: “I compensi degli eletti devoluti per il sociale” Il Pd: “Offerte da supermercato”
Parco: il Pdl contro il neo presidente Veronico Parco: il Pdl contro il neo presidente Veronico “Il governatore Vendola fa della Murgia un territorio di caccia”.
Leo Vicino nominato coordinatore del Pdl locale Leo Vicino nominato coordinatore del Pdl locale "Dobbiamo spalancare le porte del nostro partito"
Le fughe dell’opposizione Le fughe dell’opposizione Testimoniate dai Consigli comunali del 29 e 30 giugno scorsi
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.