ambulanza 1
ambulanza 1
Cronaca

Tragedia sulla provinciale per Spinazzola

Morto sul colpo centauro gravinese

Tragedia sulla strada provinciale che collega Gravina con Spinazzola. La dinamica del sinistro é ancora di verificare, l'unica certezza è il drammatico bilancio: un giovane gravinese di 33 anni, Andrea Riviello, è deceduto nell'impatto. La vittima, un giovane molto noto in città poiché organizzatore e animatore di feste private oltre che molto attivo nel volontariato, viaggiava in direzione Spinazzola a bordo della sua moto quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrato con un furgoncino che viaggiava in direzione opposta. Sul luogo dell'incidente sono intervenute le ambulanze del 118 e i carabinieri di Spinazzola che stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.