Sequestro
Sequestro
Cronaca

Giovane incensurato trovato in possesso di hashish

Nascondeva 104 grammi della sostanza stupefacente nella tasca di un giubbotto. Sequestrati anche un coltello e 65 euro

Aveva nel garage un "panetto" di hashish e per questo è finito in carcere. Dovrà difendersi dall'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti L.L., 26enne gravinese incensurato, tratto in arresto ieri sera a Gravina dai Carabinieri della Compagnia di Altamura.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, dopo aver notato uno strano via vai di tossicodipendenti nei pressi dell'abitazione del giovane, hanno proceduto ad un controllo. La perquisizione eseguita all'interno del garage utilizzato dal 26enne ha permesso agli operanti di scovare, nella tasca di un giubbotto appoggiato su una moto lì parcheggiata, un panetto da 104 grammi di hashish. Su un tavolo, invece, è stato trovato un coltello con lama lunga 15 cm, sporco della stessa sostanza stupefacente. Nelle sue tasche sono stati rinvenuti 65 euro in contanti. Tratto in arresto, il giovane è stato poi rinchiuso nel carcere del capoluogo barese. La droga, il coltello e il denaro (in foto), ritenuto provento dell'illecita attività, sono invece stati posti sotto sequestro.





  • Sostanze stupefacenti
Altri contenuti a tema
Un vivaio di marijuana in villa Un vivaio di marijuana in villa Arrestato pregiudicato gravinese
19enne in manette mentre cerca di "passare" droga ad un arrestato domiciliare 19enne in manette mentre cerca di "passare" droga ad un arrestato domiciliare L'involucro recuperato, è risultato contenere otto dosi di marjuana
Marijuana fai da te Marijuana fai da te Arrestato trentenne gravinese
Arrestato 36enne gravinese Arrestato 36enne gravinese Sostanze anabolizzanti vietate rinvenute nella sua autovettura
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.