Disabili
Disabili
Palazzo di città

Ufficio anagrafe: avanti tutta per la rampa

Individuata anche la ditta.

Ulteriore passo in avanti in vista della realizzazione della rampa di accesso all'ufficio anagrafe di Palazzo di Città.

Nei giorni scorsi è stata espletata la gara per l'aggiudicazione in economia dei lavori, e delle tre ditte invitate, soltanto due hanno partecipato, in quanto in possesso della categoria OG2, come prescritto dalla Soprintendenza Belle Arti e Paesaggio di Bari.

Al termine della procedura, l'Impresa gravinese CRC Cataldi Restauri e Costruzioni s.r.l. è risultata aggiudicataria provvisoria dei lavori, avendo offerto un ribasso del 41,275% sull'importo a base di gara di € 10.000,00.

Dunque, ricapitoliamo: abbiamo l'impegno di spesa; i tecnici comunali che seguiranno progettazione e cantiere e ora abbiamo anche l'azienda. Manca solo l'inizio dei lavori, per mettere la parola fine ad una vicenda che si trascina ormai da anni.
  • Barriere architettoniche
  • Disabilità
Altri contenuti a tema
P.E.B.A., incontro Cgil- Amministrazione comunale P.E.B.A., incontro Cgil- Amministrazione comunale Nuovo incontro prima del Bilancio di Previsione 2025 per condividere la programmazione e attuazione del P.E.B.A.
P.E.B.A., l’amministrazione convoca la Cgil P.E.B.A., l’amministrazione convoca la Cgil Consigliere Loiudice: “opportuno garantire un confronto con i sindacati su un tema importante”
4 Peba, la consulta non partecipa al sit-in della Cgil Peba, la consulta non partecipa al sit-in della Cgil In una lettera la consulta della disabilità spiega le sue ragioni
Prima bilancia per carrozzine e persone obese a Gravina Prima bilancia per carrozzine e persone obese a Gravina Un dono fatto alla consulta della disabilità. Soddisfatto il presidente Lazzari
Inserimento lavorativo persone con disabilità, 11,5 mln dalla Regione Inserimento lavorativo persone con disabilità, 11,5 mln dalla Regione Ass. Leo: “approvato il Programma Regionale per il collocamento mirato e per la promozione dell’inserimento lavorativo”
Attuazione P.E.B.A., Cgil preannuncia sit-in di protesta Attuazione P.E.B.A., Cgil preannuncia sit-in di protesta Cgil: “Ignorata la nostra richiesta di incontro”
Peba, la Cgil sollecita il Comune Peba, la Cgil sollecita il Comune Chiesto un incontro all’amministrazione comunale
Nuovo Bando giochi inclusivi, II commissione invita giunta a candidarsi Nuovo Bando giochi inclusivi, II commissione invita giunta a candidarsi Dopo i 40mila euro del fondo di inclusione delle persone con disabilità, altro finanziamento destinato a giostrine per disabili
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.