Noi Ultras Gravina. <span>Foto Giovanna Lorusso</span>
Noi Ultras Gravina. Foto Giovanna Lorusso
La città

Uova per i piccoli del ‘Perinei’ e della cooperativa 'Il Sipario'

Offerte dai ‘Noi Ultras Gravina’

'Ultras non solo sugli spalti'.

Stamane sono stati propio gli ultras gravinesi a voler porgere personalmente i loro più sinceri auguri di buona Pasqua ai piccoli pazienti del reparto pediatrico dell'ospedale della Murgia e ai minori del centro socio-educativo gestito dalla cooperativa sociale "Il sipario".

In dono cinquanta uova di cioccolato offerte dai tifosi e ricambiate dai più piccoli con timidi sorrisi. Un piccolo gesto che ha saputo scaturire emozioni forti negli stessi promotori dell'iniziativa.
Prima tappa al 'Perinei', dove la quiete del nosocomio è stata infranta per qualche minuto dall'entusiasmo degli ultras. Poi, tutti verso il centro socio-educativo a regalare altre uova e a cantare a gran voce l'inno giallo blu. L'appuntamento è per tutti sugli spalti del comunale, a tifare Gravina.

L'impegno del gruppo "Noi Ultras Gravina" vuole andare oltre i 90 minuti del match, diventando sempre più "un movimento di aggregazione cittadino a 360 gradi che coinvolge persone di tutte le età", spiegano. Non solo sano tifo per la squadra del cuore quindi, ma anche tante iniziative esterne allo stadio e che vedranno presto la luce. "Progetti più che lontani - concludono - dall'immagine di ultras che spesso purtroppo passa attraverso i media e che ci auguriamo di debellare alla radice mostrando ciò che siamo, quello che facciamo nel concreto".
19 foto'Noi Ultras Gravina' al Perinei
Noi Ultras GravinaNoi Ultras GravinaNoi Ultras GravinaNoi Ultras GravinaNoi Ultras GravinaNoi Ultras GravinaNoi Ultras GravinaNoi Ultras GravinaNoi Ultras GravinaNoi Ultras GravinaNoi Ultras GravinaNoi Ultras GravinaNoi Ultras GravinaNoi Ultras GravinaNoi Ultras GravinaNoi Ultras GravinaNoi Ultras GravinaNoi Ultras GravinaNoi Ultras Gravina
  • Noi Ultras Gravina
Altri contenuti a tema
Gli Ultras, dalla parte dei terremotati Gli Ultras, dalla parte dei terremotati Ecco a chi rivolgersi per dare il proprio contributo
Primo trionfo in casa per la Fbc, 3-0 al Locorotondo Primo trionfo in casa per la Fbc, 3-0 al Locorotondo Malumore tra gli Ultras della squadra
​Domi Martimucci, gli ultras gravinesi consegnano i fondi raccolti alla famiglia ​Domi Martimucci, gli ultras gravinesi consegnano i fondi raccolti alla famiglia 2796 euro frutto della solidarietà della città di Gravina.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.