Upendi
Upendi
La città

Upendi inaugura la nuova sede

Due nuovi progetti a breve

Clown, giocolieri, sputafuoco, trampolieri, giullari, scultori di palloncini, acrobati, artisti di strada: questo è Upendi. L'associazione socio-culturale nata nel febbraio 2010 è composta da un gruppo di amici professionisti nel settore delle arti circensi specializzatesi nel tempo in pedagogia con corsi di formazione presso la Luxemburg di Acquaviva. Si è soliti vederli animare le strade durante le feste cittadine. Nel mese di dicembre hanno contribuito a divertire grandi e piccini durante l'evento "Natale in… tutti i sensi" organizzata dai ragazzi di Orgoglio Gravinese animando le vie del centro storico.

Questa sera, alle ore 20 l'associazione cambia sede, si rinnova e si ripresenta con tantissime novità. Da Via Piave si trasferisce in piazza Pellicciari, 16 nei pressi della parrocchia di Sant'Agostino. Il programma prevede nell'auditorium della parrocchia, la presentazione dell'associazione da parte dell'attrice Caterina Firino, la proiezione di un video della storia dell'associazione ed a seguire la benedizione ed un buffet per tutti i partecipanti nella nuova struttura.

"Solo per questa sera saremo anche noi spettatori della serata, nessuna esibizione ma a breve, la prossima settimana presenteremo due progetti: "Il divertimento vien mangiando", un progetto di educazione alimentare rivolto ai bambini di III e IV elementare curato da me, vicepresidente nonché dottoressa in educazione professionale e dal presidente Mario Iacovelli (Mariulì) in collaborazione con la biologa nutrizionista dott.ssa Maria Stefania Paternoster ed, un laboratorio di clownerie, giocoleria ed equilibrismo rivolto agli adolescenti tenuto da me, in arte Katiana e da Mariulì" – dichiara la dottoressa Valerio indaffarata nei preparativi della serata che si terrà tra poche ore.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.