ministro sangiuliano
ministro sangiuliano
La città

Visita Ministro della Cultura annullata

Gennaro Sangiuliano non potrà essere più a gravina a causa di impegni istituzionali

Doveva essere un momento per far conoscere al titolare del dicastero della Cultura il ricco patrimonio monumentale e di siti di interesse culturale della città di Gravina, ma anche una occasione per parlare dei numerosi progetti che l'amministrazione ha in essere per valorizzare le bellezze della città ed i suoi tesori archeologici, storici e culturali ed invece bisognerà rimandare tutto a data da destinarsi.

La prevista visita alla città di Gravina del Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano è stata rinviata.
La visita si sarebbe dovuta tenere domani a partire dalle ore 18 ed invece – secondo quanto comunicato da Palazzo di Città il Ministro non potrà più venire a visitare la città "causa impegni istituzionali di governo".
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Beni architettonici
  • Cultura
Altri contenuti a tema
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
E20, tutte le novità della settimana E20, tutte le novità della settimana Settimo appuntamento con il magazine targato Gravinalife
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
1 Valorizzare il Campo 65 Valorizzare il Campo 65 Un progetto congiunto di Gravina e Altamura
Claudia Gerini testimonial per Gravina Claudia Gerini testimonial per Gravina L’attrice romana protagonista di uno spot per attrarre mecenati e decantare le bellezze della città.
E20, cosa fare a Gravina E20, cosa fare a Gravina Sesto appuntamento con il magazine targato Gravinalife
Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Ass. Vicino: “”grazie a questo finanziamento sarà finalmente possibile facilitare l'accesso alle informazioni per cittadini e imprese.
Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Via libera della giunta alla proposta della Focus Europe “Laboratorio Progettuale per l’Integrazione Europea”.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.