Stadio comunale
Stadio comunale "Stefano Vicino"
Calcio

A Gravina la finale di Coppa Italia

Al Vicino si sfidano Team Altamura con L'Unione Calcio Bisceglie

Vero è che non si vive di ricordi, ma ci sono ricordi piacevoli che non è facile sbiadire. Una di questi porta alla memoria la scorsa e fantastica annata calcistica che ha visto la FBC per la prima volta vincere il campionato di Eccellenza ed approdare nella nobile serie D. i tifosi hanno ancora ben a mente i volti ed i nomi dei calciatori che hanno reso questo sogno e traguardo, una realtà.

Molti di questi giocatori sono oggi accasati nella vicina Altamura e vestono i colori della Team che giovedì sarà di scena allo Stefano Vicino per disputare contro l'Unione Calcio Bisceglie la finale regionale della Coppa Italia di Eccellenza.
Dibenedetto Nicola, Fiorentino Daniele, Lede Pablo, Montemurro Giampiero, Rana Luigi, Sisalli Daniele, Tragni Angelo, e l'allenatore Luigi Dimaio.
Un richiamo fortissimo che sicuramente spingerà molti amanti del calcio gravinesi ad assistere a questa finale. Una partita che permetterà a chi ha ancora ben nitidi questi ricordi di salutare tanti di quei giocatori che l'anno passato venivano osannati e spronati dagli spalti.

Una bella giornata di sport da vivere a Gravina, perché sarà il comunale "Stefano Vicino" di Gravina il palcoscenico della finale regionale della Coppa Italia di Eccellenza tra la Team Altamura e l'Unione Calcio Bisceglie, in programma giovedì 19 gennaio, con fischio d'inizio alle ore 15. La rinnovata struttura, casa della FBC Gravina, soddisfa i criteri stabiliti dagli organi federali, tra cui campo in sintetico e presenza di due settori distinti. Il sorteggio ha designato la Team Altamura quale compagine padrona di casa.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.