AS
AS
Calcio

AS Gravina, domani arriva il Pro Gioia

Coi gialloneri tornano Lagreca, Laurieri e C. Abruzzese

Nuovo turno casalingo per l'AS Gravina nella ventiquattresima giornata di campionato. Gli uomini di Mister Patella, sconfitti domenica scorsa a Lizzano, ospiteranno domani pomeriggio alle 15.00il Pro Gioia reduce da un ottimo pareggio casalingo ottenuto contro la capolista Ostuni. La formazione giallonera è quart'ultima in classifica con 23 punti ed è in piena lotta play-out. Dopo un inizio shock, Maldarizzi e compagni, complice anche l'ottimo mercato di riparazione effettuato dalla società, hanno iniziato ad inanellare risultati utili chestanno permettendo alla squadra di lottare per mantenere la categoria. Da tenere d'occhio i due attaccanti Ferorelli e De Vincenzo (15 gol in due), entrambi a segno con l'Ostuni.

Si cerca la vittoria per staccarsi definitivamente dalle zone basse della classifica invece in casa Gravina. Dopo l'ennesimo stop esterno, Cardano e compagni tenteranno di riscattarsi proprio col Gioia. All'andata finì 1-0 per i gialloblù, in quella che ad oggi resta l'unica vittoria fuori dal Comunale. Mister Patella potrà contare sui ritorni dalle squalifiche di Lagreca, Laurieri e C. Abruzzese, oltre a quello di Goffredo. L'unico assente sarà Vitale, fermo ai box per infortunio. La squadra ha lavorato duramente durante tutta la settimana, preparando il match di domani nel migliore dei modi. Contro il Lizzano gli uomini di Mister Patella hanno mostrato una buona forma fisica, esprimendo nella prima frazione un ottimo calcio nonostante le molte assenze. Domani ci si attende quindi una gara sopra le righe da parte dei gialloblù, ecco perché non potete mancare. Campo Sportivo Comunale, ore 15.00, AS Gravina-Pro Gioia. Il Gravina ha bisogno di te.

Ufficio Stampa AS Gravina
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.