PARTITA FBC GRAVINA
PARTITA FBC GRAVINA
Calcio

Calcio, in Val d'Agri passo falso per la FBC

La squadra gialloblu sconfitta dal Grumentum

RISULTATO FINALE
Grumentum - Fbc Gravina 1-0
Con una rete dell'ex Potenza al 33' del primo tempo i padroni di casa del Grumentum superano la Fbc Gravina. Partita generosa della FBC ma è mancato il gol.
La rete decisiva è arrivata nel primo tempo: su lancio di Catinali, l'ex di turno ha trovato la difesa sguarnita ed ha superato il portiere per poi infilare la rete.
La squadra di mister Loseto fa autocritica perché è mancata la qualità che si era vista sette giorni fa.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Prima partita in trasferta per la Fbc Gravina che oggi fa visita alla Grumentum Val D'Agri. Al seguito della squadra anche il nuovo direttore sportivo Alessio Magnone. Nativo di Paola (Cosenza), classe 1988, vanta un'esperienza di oltre sei anni nell'ambito dello scouting per agenzie italiane ed estere. Il nuovo ds gialloblu, già attivo durante questa sessione di mercato estiva, affiancherà il dg Costantiello nella gestione dell'organico a disposizione di mister Loseto.

Quanto alla gara di oggi, la squadra di mister Loseto dovrà confermare quanto di buono fatto vedere nella partita contro il Nardò, soprattutto nella prima ora di gioco. Il preoccupante calo fisico degli uomini in gialloblu, soprattutto a centrocampo, ha fatto emergere i limiti di una condizione non ancora ottimale, ma non si può certo pretendere di più dopo solo una gara ufficiale.

Mbida, Gogovski e Correnti (a detta di molti il migliore in campo), hanno corso per tutto l'incontro pressando e tentando di arginare gli attacchi del Nardò, soprattutto del furetto Calemme (migliore dei suoi), oltre ad avviare le azioni d'attacco dei gialloblu. Un lavoro dispendioso, difficile da poter svolgere con velocità e lucidità per tutti i novanta minuti.

Sicuramente bisognerà far tesoro delle cose buone che si sono viste in campo. Il bomber Bozzi, già diventato beniamino del pubblico ha dimostrato di che pasta è fatto dopo la doppietta di domenica scorso, contornata dalla rete del solito Chiaradia (una certezza in campo) che alla fine ha fatto la differenza.

Dal canto suo il Grumentum, è reduce dalla sconfitta per 3 a 1 rimediata in casa della Nocerina.
La squadra lucana di mister Antonio Finamore, nella gara contro i campani ha dimostrato limiti di inesperienza ed una dose di sfortuna che non le hanno consentito di portare a casa un risultato positivo.

Il Grumentum, nuova della categoria, sicuramente tra le mura amiche del Comunale di Villa D'Agri non vorrà fare brutta figura e intenderà mettere punti preziosi in cascina per cancellare lo zero dalla casella.

L'incontro tra Grumentum Valle D'Agri e Fbc Gravina avrà inizio alle ore 15.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Sconfitta per la Fbc ad Ischia Sconfitta per la Fbc ad Ischia I gialloblu non riescono a fare punti nella trasferta sull’isola campana
Trasferta ad Ischia per la Fbc Gravina Trasferta ad Ischia per la Fbc Gravina I gialloblu inseguono la quarta vittoria fuori casa
Fbc e Francavilla su dividono la posta Fbc e Francavilla su dividono la posta Un tempo per parte in una partita combattutissima
La Fbc aspetta il Francavilla La Fbc aspetta il Francavilla I gialloblu a caccia di una vittoria per rimanere nelle zone alte della classifica
La Fbc passa a Manfredonia La Fbc passa a Manfredonia Vittoria giunta nei minuti di recupero
La Fbc va in casa del Manfredonia La Fbc va in casa del Manfredonia I gialloblu fanno visita alla penultima della classe
Manita della Fbc all’Ugento Manita della Fbc all’Ugento I gialloblu dominano una bella gara
La Fbc affronta l’Ugento La Fbc affronta l’Ugento Dimenticare la pesante sconfitta
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.