fbc- ritiro Tito Scalo
fbc- ritiro Tito Scalo
Calcio

Fbc, continua il ritiro dei gialloblu a Tito Scalo

Mercoledì amichevole contro il Melfi. Arrivano rinforzi per i murgiani

Continua la preparazione della Fbc nel ritiro di Tito Scalo e continua anche il lavoro di rinforzo della formazione gravinese in vista della partenza del prossimo campionato di serie D. Dopo aver aggregato alla prima squadra i due prodotti del vivaio gialloblu, Raffaele Pentimone e Vito Lasalandra, alla corte della coppia Summa-Ragone è arrivato anche un rinforzo importante per il centrocampo.

Si tratta di Christian Notaristefano, 21enne mezzala di qualità e quantità, che dopo essere cresciuto nel settore giovanile di Spal e Benevento, ha vestito in serie D le casacche di Fidelis Andria, Team Altamura e Francavilla in Sinni, dove ha concluso la passata stagione. Un ritorno per il giocatore, altamurano di nascita, che aveva già militato nella formazione gravinese nella stagione 2019/2020.

Sono giorni di lavoro intenso per i ragazzi del tandem Summa-Ragone, che dopo la sgambata contro il San Cataldo (squadra della promozione lucana) per testare la condizione atletica e l'assimilazione delle idee di gioco della nuova giuda tecnica gialloblu, sono attesi nel pomeriggio allo stadio "A Mancinelli" di Tito, con inizio alle ore 17, dall'amichevole contro il Melfi, formazione blasonata, con un recente passato in lega Pro, che milita adesso nel campionato di eccellenza lucano.

Il rientro a Gravina, per continuare gli allenamenti in vista dei primi impegni sportivi, è previsto per il 27 agosto. Sul fronte mercato, invece, non si esclude l'arrivo di qualche altro giocatore che possa rinforzare la rosa gialloblu che si appresta ad incominciare la stagione 2021/2022.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Pareggio a reti inviolate tra Fbc e Ischia Pareggio a reti inviolate tra Fbc e Ischia I gialloblu non riescono a conquistare i tre punti
La Fbc a caccia di punti salvezza La Fbc a caccia di punti salvezza Allo Stefano Vicino arriva l’Ischia
Sfida salvezza tra Francavilla e Fbc Sfida salvezza tra Francavilla e Fbc I lucani e gialloblu accoppiati ai margini della zona playout
Talento e determinazione in Serie D Talento e determinazione in Serie D Intervista a Samuele Manfredi, esterno della Fbc Gravina
La Fbc spreca e pareggia La Fbc spreca e pareggia I gialloblu raggiunti nei minuti di recupero
Al Vicino sfida salvezza con il Manfredonia Al Vicino sfida salvezza con il Manfredonia Prima in panchina per Loseto dopo il ritorno
Turno di riposo per il campionato di serie D Turno di riposo per il campionato di serie D La Fbc ripartirà domenica prossima con la sfida contro il Manfredonia. sulla panchina gialloblu Valeriano Loseto
La Fbc esonera mister Tiozzo La Fbc esonera mister Tiozzo Nelle prossime verrà comunicato il nuovo allenatore. Valeriano Loseto in pole position
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.