FBC Gravina 2-1 Vultur Rionero
FBC Gravina 2-1 Vultur Rionero
Calcio

Fbc Gravina, buona la prima per Loseto

I padroni di casa superano il Pomigliano (3-1)

Con una doppietta di Santoro e un gol di Mady e con una buona prestazione complessiva la Fbc Gravina supera agevolmente il Pomigliano, vincendo per 3-1, nella decima giornata del campionato di serie D, girone H.

Buona la prima in panchina per il nuovo allenatore Valeriano Loseto, subentrato a Di Meo.

Padroni di casa subito in gol, al primo minuto di gioco, proprio con Santoro. La gara si è subita messa nelle migliori condizioni.

La squadra ospite ha trovato il pareggio in apertura della ripresa (al 6' con Girardi). La partita si è decisa in quattro minuti con le reti di Mady (23') e Santoro (27'). Il Gravina ha avuto anche ulteriori occasioni da gol ma va più che bene così.

Nel dopo-partita, Loseto che torna a Gravina e fa subito risultato si è detto felice di questa nuova stagione con i colori gialloblu.
  • Loseto
Altri contenuti a tema
1 La Fbc Gravina saluta mister Loseto La Fbc Gravina saluta mister Loseto E' quasi fatta per il nuovo allenatore, due nomi in lizza
Chiaradia salva la Fbc di nuovo in extremis Chiaradia salva la Fbc di nuovo in extremis La squadra di Loseto pareggia contro il Gelbison di Vallo della Lucania (2-2)
Allievi Regionali: Promotion strapazzato Allievi Regionali: Promotion strapazzato Valeriano Loseto acclamato dai tifosi gravinesi.
La Fbc saluta Loseto La Fbc saluta Loseto Tra i papabili allenatori spunta il nome di Gennaro Di Maio
Nuovo allenatore per la FBC Gravina Nuovo allenatore per la FBC Gravina E' il barese Loseto
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.