fbc gravina
fbc gravina
Calcio

FBC Gravina, è ancora pareggio

La doppietta di Gilfone non basta. Con l'Avetrana è 2-2.

Ennesimo pareggio per la FBC Gravina. I gialloblu, di fronte al proprio pubblico, non riescono ad ottenere i tre punti contro l' Avetrana che strappa con i denti un pareggio prezioso. La partita termina 2-2 con gli ospiti bravi a sfruttare due disattenzioni difensive.

Il primo sussulto della gara arriva al 18' del primo tempo quando Gennaro Gilfone sbaglia un penalty. Nella ripresa il capitano gialloblu si riscatta segnando il gol del vantaggio con una precisa palombella. Gli ospiti non mollano e, con un calcio di punizione da posizione defilata, gonfiano la rete difesa da Colavito, alla prima da titolare.

I ragazzi di mister Terracenere si proiettano in avanti, conquistando il secondo calcio di rigore. Sul dischetto si ripresenta Gilfone che, questa volta, spiazza il portiere biancorosso. E' 2 a 1, esplode il Comunale. Quando la gara sembra ormai chiusa i padroni di casa si adagiano colpevolmente e l'Avetrana trova il gol del pareggio.

La gara si incattivisce e gli ospiti rimediano due espulsioni ma i gravinesi non riescono a sfruttare la superiorità numerica, rimandando l'appuntamento con la prima vittoria stagionale.

Risultati della terza giornata del campionato di Promozione e la classifica aggiornata.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.