Stadio
Stadio "Stefano Vicino"
Calcio

Fbc, rinviata anche la gara contro l’Aversa

Salgono a cinque le gare non disputate a causa del Covid. Intanto arriva l'attaccante Di Paola

Nuovo rinvio per la Fbc Gravina. Si allunga la la striscia delle partite non disputate a causa della positività che ha colpito alcuni tesserati della società gialloblu gravinese. Il dipartimento interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, infatti, ha accolto la richiesta di rinvio della gara che la Fbc avrebbe dovuto disputare domenica 28 febbraio contro il Real Aversa allo stadio Vicino di Gravina.

La Lnd, infatti, valutata la documentazione inviata dalla struttura sanitaria competente e tenuto conto dei protocolli previsti in caso di positività dei tesserati, ha deciso per il rinvio, a data da destinarsi, del match tra Fbc Gravina e Real Aversa.

Salgono dunque a cinque le gare da recuperare per la formazione gialloblu, che oltre alla gara con i campani dell'Aversa, dovrà recuperare in casa le partite contro Az Picerno, Brindisi e, oltre alle trasferte in casa del Sorrento e della Puteolana. Un campionato che per la squadra murgiana sta diventando una vera Odissea, con tante gare da recuperare che vedranno la formazione gialloblu costretta a numerose partite ravvicinate e turni infrasettimanali, che sicuramente non giovano al proseguo della stagione agonistica, rendendo più arduo il cammino verso la sospirata salvezza.
Obiettivo al quale potrà contribuire il nuovo arrivato in casa Fbc. Si tratta dell'attaccante Antonio Di Paola. L'esterno destro nella passata stagione ha vestito la maglia del Gladiator. Il 29enne giocatore campano va ad arricchire il parco giocatori a disposizione di Mister Gaburro, garantendo vivacità e fantasia al gioco offensivo.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Pareggio a reti inviolate tra Fbc e Ischia Pareggio a reti inviolate tra Fbc e Ischia I gialloblu non riescono a conquistare i tre punti
La Fbc a caccia di punti salvezza La Fbc a caccia di punti salvezza Allo Stefano Vicino arriva l’Ischia
Sfida salvezza tra Francavilla e Fbc Sfida salvezza tra Francavilla e Fbc I lucani e gialloblu accoppiati ai margini della zona playout
Talento e determinazione in Serie D Talento e determinazione in Serie D Intervista a Samuele Manfredi, esterno della Fbc Gravina
La Fbc spreca e pareggia La Fbc spreca e pareggia I gialloblu raggiunti nei minuti di recupero
Al Vicino sfida salvezza con il Manfredonia Al Vicino sfida salvezza con il Manfredonia Prima in panchina per Loseto dopo il ritorno
Turno di riposo per il campionato di serie D Turno di riposo per il campionato di serie D La Fbc ripartirà domenica prossima con la sfida contro il Manfredonia. sulla panchina gialloblu Valeriano Loseto
La Fbc esonera mister Tiozzo La Fbc esonera mister Tiozzo Nelle prossime verrà comunicato il nuovo allenatore. Valeriano Loseto in pole position
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.