mascellaro powerlifting
mascellaro powerlifting
Altri sport

Filippo Mascellaro Campione Italiano di Powerlifting

L’atleta gravinese si conferma ai vertici del powerlifting nazionale

Ancora una volta sul gradino più alto del podio. Filippo Mascellaro si conferma campione Italiano di Powerlifting. Nelle finali dei campionati italiani FIPL (federazione italiana powerlifting), svoltesi nello scorso fine settimana nella località lombarda di San Zenone al Lambro, Filippo Mascellaro, conferma la sua leadership nella categoria master 1 sotto i 59 Kg di peso corporeo, replicando il successo ottenuto nel 2022.

L'atleta gravinese, oltre a laurearsi campione nazionale per il secondo anno consecutivo, è riuscito anche a stabilire il nuovo record italiano di squat con la bellezza di 170, 5 Kg. Le prove valide di Filippo oltre ai 170,5 kg di squat, sono state i 72.5 kg di distensione su panca piana e i 162.5 kg di stacco da terra. Un totale sulle tre alzate di 405,5 kg che è valso il gradino più alto del podio.

Ancora un successo, dunque, per l'atleta della società sportiva Heart of steel powerlifting, pronto già per nuove sfide.
4 fotomascellaro powerlifting
mascellaro powerliftingmascellaro powerliftingmascellaro powerliftingmascellaro powerlifting
  • filippo mascellaro
Altri contenuti a tema
Filippo Mascellaro si conferma campione italiano di Powerlifting Filippo Mascellaro si conferma campione italiano di Powerlifting Per l’atleta gravinese si tratta della terza vittoria consecutiva
Squat da Terza prestazione al mondo per Filippo Mascellaro Squat da Terza prestazione al mondo per Filippo Mascellaro Ennesima soddisfazione per il campione di Powerlifting
Filippo Mascellaro Campione italiano di Powerlifting Filippo Mascellaro Campione italiano di Powerlifting L’atleta gravinese stabilisce anche il primato nazionale di categoria nello squat
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.