as gravina 2011 15
as gravina 2011 15
Calcio

Il Bitonto sbanca il Comunale

AS Gravina sconfitta 2 a 1 tra le mura amiche

Parte con il piede sbagliato l'avventura di mister Ragone sulla panchina dell'AS Gravina. I gialloblu, nella settima giornata del campionato, perdono in casa contro il quotato Bitonto, seconda forza del girone. Nonostante la sconfitta i padroni di casa hanno giocato una discreta gara, mettendo in difficoltà gli ospiti bitontini.

Il vantaggio neroverde è siglato dal capocannoniere del girone Modesto che, nel primo tempo, insacca a due passi dalla porta difesa da Lagreca. Sul gol del vantaggio degli ospiti pesa una sospetta posizione di fuorigioco dell'attaccante bitontino. Il pareggio dell'AS Gravina è firmato Chiaradia. Il Bitonto torna in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo, tallone d'Achille gravinese.

Ai microfoni di Gravinalife il neo-tecnico gialloblu, Antonio Ragone.
Carico il lettore video...
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.