As Gravina 2012
As Gravina 2012
Calcio

L'AS Gravina nuovamente in scena al Comunale

Nella terza di campionato ospite il Pezze

L'AS Gravina torna a giocare fra le proprie mura. Domenica 7 Ottobre infatti, i gialloblù ospiteranno al Comunale il Pezze in quella che sarà la terza giornata di questo campionato 2012/2013. La formazione brindisina è reduce da un pareggio casalingo col Bitetto ed è fresca di sconfitta a tavolino: il Ginosa, avversario della prima giornata, ha effettuato e vinto un ricorso causa posizione irregolare del giocatore Vito Renna. La gara era terminata 2-2 ma il Giudice Sportivo ha deciso giustamente di assegnare la vittoria a tavolino 3-0 alla formazione tarantina. Al Pezze quindi non resta che l'unico punto conquista nella gara di domenica scorsa.

In casa Gravina si cerca la prima vittoria in campionato. Cardano e compagni, ripartiranno dall'ottimo secondo tempo di Palagiano in cui è arrivato un preziosissimo punto grazie ad una magistrale punizione di Fiorino. Il lavoro di Mister Patella sta venendo fuori gara dopo gara ed il presidente Di Benedetto non vede l'ora di festeggiare i primi tre punti di questa stagione. La società continua a credere che per fare bene in questa stagione c'è bisogno, in ogni partita, del pubblico delle grande occasioni, di quel dodicesimo uomo che fra le proprie mura spinge i gialloblù. Domenica 7 Ottobre, ore 15.30, si presenterà l'ennesima occasione per sostenere i colori della propria città. "Stiamo notando un certo risveglio nei più giovani. Col Real Gioia erano presenti al Campo Sportivo tanti ragazzi. Speriamo che col passare delle domeniche questo fenomeno si intensifichi", fa sapere la società murgiana.

UFFICIO STAMPA AS GRAVINA
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.