fbc vs casarano 150123
fbc vs casarano 150123
Calcio

Fbc, amara sconfitta sul difficile campo del Nardò

Sfiorato il pareggio contro la terza della classe

Trasferta proibitiva per i gialloblu murgiani che questo pomeriggio affrontano il Nardò al "Giovanni Paolo II". E così è stato. Ma la Fbc recrimina perché per quasi tutta la gara il pareggio è stato a portata di mano.

All'83' l'ex Gjonaj, approfittando di un batti e ribatti, ha messo in rete, superando Mascolo che nulla ha potuto. Il forcing finale, con doppia palla gol, non ha sortito effetto. Situazione di classifica sempre più difficile, anche perché l'Afragolese si è avvantaggiata, vincendo a sorpresa ad Altamura.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
La Fbc esonera mister Tiozzo La Fbc esonera mister Tiozzo Nelle prossime verrà comunicato il nuovo allenatore. Valeriano Loseto in pole position
La Fbc attesa ad Ugento La Fbc attesa ad Ugento I gialloblu in Salento a caccia di punti salvezza
La Fbc vittoriosa contro il Nardò La Fbc vittoriosa contro il Nardò Per i padroni di casa doppietta del bomber Santoro
Al Vicino arriva il Nardò Al Vicino arriva il Nardò I gialloblu devono cancellare la brutta sconfitta di Angri.
La Fbc fa visita all’Angri La Fbc fa visita all’Angri I gialloblu a caccia di punti salvezza
Finisce in parità tra Fbc Gravina e Nocerina Finisce in parità tra Fbc Gravina e Nocerina I gialloblu acciuffano il pareggio nei minuti di recupero con il solito Stauciuc
Allo Stadio Vicino arriva la Nocerina Allo Stadio Vicino arriva la Nocerina Ritorno tra le mura amiche per i Gialloblu dopo più di cinque mesi di esilio a Matera
Fbc, si torna a giocare allo Stadio Vicino Fbc, si torna a giocare allo Stadio Vicino Il sindaco Lagreca firma ordinanza di utilizzo in deroga
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.