fbc start
fbc start
Calcio

La Fbc riparte da Martina

Prima gara di campionato in trasferta per la squadra gialloblu

Si riparte da Martina. A distanza di sette giorni dall'ultimo incontro giocato dai calciatori della Fbc proprio al Tursi di Martina Franca, in Coppa Italia, adesso è tempo di iniziare la stagione 2024/2025 in serie D, magari riscattando proprio la sconfitta subita per mano dei biancoazzurri. Con il ritorno dell'argentino Santiago Chacon a Gravina, la rosa della formazione gialloblu sembrerebbe al completo e competitiva, pronta per iniziare il nono anno nella massima divisione dilettantistica. Sulla strada della formazione allenata da mister Tiozzi c'è di nuovo il Martina: squadra che proprio sette gironi fa ha eliminato i murgiani dalla Coppa Italia.

Gli undici di mister Pizzulli hanno palesato di essere formazione coriacea che si candida a diventare una delle protagoniste del girone H per la lotta alle posizioni di vertice.
Al Tursi di Martina i falchetti murgiani, invece, hanno dimostrato di poter comunque competere alla pari, facendo ben sperare i tifosi gravinesi chiamati quest'anno agli straordinari in trasferta, vista l'indisponibilità dello stadio "Stefano Vicino" almeno fino a fine gennaio, per consentirne i lavori di riqualificazione.
Sul campo i gialloblu hanno mostrato alcuni sprazzi di buon gioco ed intesa tra i reparti che va ancora messa a punto. Di una cosa è sicuro mister Tiozzi: chiunque scenderà in campo darà il massimo per i colori gialloblu. Staremo a vedere.

Allo stadio Tursi di Martina Franca l'incontro tra i padroni di casa e la Fbc Gravina sarà arbitrato dal signor Domenico Petraglione di Termoli e questa sera avrà inizio alle ore 18,30.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Sonora sconfitta per la Fbc Gravina Sonora sconfitta per la Fbc Gravina Manita del Nardò nei confronti dei Gialloblu
La Fbc in trasferta a Nardò La Fbc in trasferta a Nardò I neretini a caccia della prima vittoria tra le mura amiche
La Fbc Gravina supera l’Angri La Fbc Gravina supera l’Angri Tre punti d’oro per i gialloblu
La Fbc a caccia di punti contro l’Angri La Fbc a caccia di punti contro l’Angri Turno infrasettimanale al Franco Salerno di Matera
La Nocerina supera la Fbc Gravina La Nocerina supera la Fbc Gravina Sconfitta a testa alta per i gialloblu
La Fbc sconfitta dalla capolista Virtus Francavilla La Fbc sconfitta dalla capolista Virtus Francavilla Al Franco Salerno i biancoazzurri passano con il minimo scarto
La Fbc ospita la capolista Virtus Francavilla La Fbc ospita la capolista Virtus Francavilla I gialloblu proveranno a fermare la corazzata di mister Ginestra
Fbc Gravina e Matera si dividono la posta Fbc Gravina e Matera si dividono la posta Pareggio 1-1 nel derby appulo-lucano della Murgia
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.