vincenzo Lagonigro al Mugello
vincenzo Lagonigro al Mugello
Motociclismo

Motociclismo, bella gara per Lagonigro

Soddisfacente ultimo round ad Imola in vista della prossima stagione

L'ultima gara della classe Supersport 600 CIV – SS & SSNG ha confermato i miglioramenti di Vincenzo Lagonigro visti da metà stagione. Infatti, se la manche di sabato aveva rilevato qualche lacuna di set-up, in Gara2, la Ducati Panigale V2 si è mostrata molto più guidabile e veloce su un tracciato impegnativo come quello di Imola. Dopo una partenza difficile, il pilota gravinese ha trovato il feeling dei turni del venerdì, imponendo il proprio passo e migliorando ad ogni giro. Veloce e costante, ha concluso la prova in diciannovesima posizione, premiando con una prestazione soddisfacente il lavoro dell'ultima giornata.

"Dopo i problemi di set-up di Gara1, siamo tornati alla configurazione del venerdì e i risultati si sono visti. Ho guidato la moto come volevo e sono riuscito a fare il mio passo senza faticare. Imola è notoriamente un circuito impegnativo che necessita di una determinata conoscenza, ma posso dire di essere soddisfatto di come l'abbiamo interpretato in questa ultima manche. Ringrazio tutti gli sponsor e i partner che ci hanno supportato durante il corso della stagione, fondamentale per la nostra crescita". (V. Lagonigro)

Per aggiornamenti, commenti e notizie potete sfogliare i profili social @vincenzo_lagonigro_official, @zanetti_motori (instagram), o collegarvi al sito vlracing.it, mentre per rivivere tutte le emozioni delle gare, gli highlights e i momenti più entusiasmanti del CIV 2022 basta collegarsi a federmoto.tv
  • Vincenzo Lagonigro
  • Motociclismo
Altri contenuti a tema
Trofeo Mediterraneo 2024, trionfo di Lagonigro e Zanetti racing Trofeo Mediterraneo 2024, trionfo di Lagonigro e Zanetti racing Al Levante Circuit nella gara di casa una storica doppietta.
A Misano, l’ultimo atto del Dunlop Cup A Misano, l’ultimo atto del Dunlop Cup Vincenzo Lagonigro, che deve consolidare il secondo posto nella classifica 600NG.
Quarto posto per Vincenzo Lagonigro e il Zanetti racing a Cremona. Quarto posto per Vincenzo Lagonigro e il Zanetti racing a Cremona. Al circuito Angelo Bergamonti, il pilota di Gravina difende la seconda posizione nella Supersport 600NG.
Cremona Circuit accoglie il quarto round del Dunlop Cup Cremona Circuit accoglie il quarto round del Dunlop Cup Vincenzo Lagonigro all’attacco della classifica 600NG
Dunlop Cup 2024, Missione compiuta per Vincenzo Lagonigro e il Zanetti racing Dunlop Cup 2024, Missione compiuta per Vincenzo Lagonigro e il Zanetti racing A Misano secondo posto nella classe Supersport 600NG dopo una bella rimonta
Coppa Italia 2024, terza tappa a Misano Coppa Italia 2024, terza tappa a Misano Vincenzo Lagonigro all’attacco nel Dunlop Cup 600.
Dunlop Cup: Weekend positivo per Zanetti racing al Mugello. Dunlop Cup: Weekend positivo per Zanetti racing al Mugello. Conferme per il pilota di Gravina Vincenzo Lagonigro nella Supersport.
Debutto vincente nel trofeo Dunlop per Vincenzo Lagonigro. Debutto vincente nel trofeo Dunlop per Vincenzo Lagonigro. Dopo una qualifica non ottimale, vittoria di categoria a Vallelunga.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.