don giuseppe logrosso milan
don giuseppe logrosso milan
Calcio

Sui campi di calcio Dio gioca più di quanto si creda…

Scuola calcio Milan: messa solenne domani presso la nuova chiesa dello Spirito Santo

La scuola calcio Milan tutta gravinese, punto di riferimento del Milan nel nostro territorio, da qualche mese è affiliata alla rete di scuole calcio che il Milan ha messo su in diverse parti d'Italia e del mondo, per portare in giro la propria conoscenza, i propri metodi di allenamento, la propria filosofia vincente. Note sulla scuola calcio gravinese sono state riportate dalle maggiori testate giornalistiche sportive nazionali, un avvio in grande stile, un impegno non indifferente volto a cercare di instradare i più piccoli alla carriera calcistica professionistica…un successo che necessariamente merita dei ringraziamenti.

Quanti i bambini che hanno imparato a tirar calci negli oratori! E sì perché il calcio non è solo insegnamento tecnico, ma momento aggregativo e socio-educativo…Cercando anche di far crescere i piccoli nella fede e nella convinzione che sui campi di calcio Dio giochi più di quanto si creda, domani mattina presso la nuova chiesa dello Spirito Santo alle ore 12.00 don Giuseppe Logruosso, padre spirituale della scuola calcio Milan gravinese, celebrerà una S. messa a cui prenderanno parte tutti i ragazzi della scuola stessa e a cui l'intera cittadinanza è invitata.

Una cerimonia di ringraziamento e di buon auspicio per un futuro colorato dal piccolo mondo dei grandi uomini di domani.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Sergio Pace, Un talento nel mirino delle grandi squadre Sergio Pace, Un talento nel mirino delle grandi squadre Il giovane calciatore impegnato nei provini con Ternana e Ascoli.
Un calciatore di talento per le giovanili del Bari Un calciatore di talento per le giovanili del Bari Domenico Braia selezionato nelle giovanili della formazione professionistica del capoluogo
1 Calcio, la promotion parte dalla 3 categoria Calcio, la promotion parte dalla 3 categoria Deleonardis: “Una iniziativa che intende avvicinare i ragazzi allo sport”
Giannelli Impianti Football Team campione d’Italia di calcio a 5 Giannelli Impianti Football Team campione d’Italia di calcio a 5 Prima nel Campionato nazionale organizzato da ACSI in collaborazione con la Lega Nazionale Calcio Amatoriale
Memorial Stefano Vicino, al via la terza edizione Memorial Stefano Vicino, al via la terza edizione Bari, Taranto, Promotion di Gravina e selvaggi di Matera le squadre partecipanti al torneo
Tre giovanissimi calciatori gravinesi nella selezione Juventus Academy Tre giovanissimi calciatori gravinesi nella selezione Juventus Academy Giovanni Aulenti, Francesco Mercede e Micky Paolicelli protagonista al Torneo dello Stretto Juventus Academy
Il derby della Murgia finisce in pari Il derby della Murgia finisce in pari Un gol per tempo tra Fbc Gravina e Team Altamura (1-1)
Fbc Gravina, pareggio agli ultimi minuti Fbc Gravina, pareggio agli ultimi minuti Un punto in casa contro il Brindisi
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.