Torneo Antonio5
Torneo Antonio5
Calcio

Torneo Sant'Antonio: sesta giornata

Torneo a rischio per il dopocresima

Penultima e decisiva giornata del torneo "S. Antonio". La classifica del torneo vede al primo posto la sola squadra dei Ministranti con 18 punti, a seguire Ruri Impianti pari merito con Ottica Focus a 13 punti. Al terzo posto, con 11 punti, HSC Dopocresima che dovrà lottare per restare in gara. Troviamo al quinto posto Mensa della Carità con 9 punti a cui segue il Gruppo Famiglia insieme a Tutto in Vista con 3 punti. Infine, concludono la classifica la squadra che ha lottato di più, non riuscendo però progredire in classifica, AGESCI.
La prima partita della giornata si è giocata tra Ministranti e Gruppo Famiglia. Anche in questa partita i Ministranti non si sono smentiti, vincendo per 3 a 2.

Seconda partita: Tutto in Vista contro AGESCI. Tutto in vista vince il match per 9 a 2. La squadra cappeggiata dal bravissimo portiere Mimmo Ruzzi non riesce ancora a superare le difficoltà che hanno caratterizzato l'intero torneo: i momenti di attacco sono piuttosto rari e ciò rende più ardui i compiti della difesa.
La squadra Ottica Focus gioca un'interessante gara contro la Mensa della Carità concludendo il tutto con 3 goal a 2. È stata un'ardua partita per l'Ottica Focus: inizialmente in netto svantaggio per 2 a 0, è riuscita a rimontare alla grande segnando tre fantastiche reti. Una volta raggiunto il 2 a 2 infatti, i giocatori della Mensa hanno perso concentrazione e Ottica Focus, con determinazione e forza si è fatta ancora avanti mettendo in rete la palla decisiva del match.

Una partita poi davvero combattuta e giocata è stata quella che ha visto protagonisti HSC Dopocresima e Ruri Impianti. Si è conclusa con un pareggio davvero sudato per i giocatori del Dopocresima. Si tratta di un punteggio che non dà la certezza alla squadra di poter rimanere in gara. Tutto dipenderà dalla partita della prossima giornata, che si terrà il 15 luglio contro la Mensa della Carità. Il Dopocresima dovrà far di tutto per vincere.

Perciò, tutti i nostri amati giocatori dovranno rimboccarsi le maniche e mettere in campo tutto il loro entusiasmo e impegno per dare il meglio di sé fino all'ultimo secondo di questo torneo
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.