Calcio
Calcio
Calcio

Vivaio AS Gravina: il punto sugli Allievi e Juniores

I resoconti degli ultimi match disputati

E' stata più che positiva la settimana per le formazioni Allievi e Juniores dell'AS Gravina. L' allenatore di entrambe le squadre, Mister Gramegna, dopo un inizio turbolento, si sta godendo le buone prestazioni e i conseguenti risultati dei suoi ragazzi. La formazione Allievi, infatti, ha vinto 2-0 lontano dal Comunale con il Toritto. Sono andati in rete Aquilini e Zuccaro i quali hanno regalato con le loro marcature, tre importantissimi punti dopo una gara davvero ben giocata. Ma questa non è una novità. Nonostante i 4 punti in classifica, la formazione Allievi dell'AS Gravina ha sempre ben figurato.

La Juniores ha invece pareggiato 2-2, sempre col Toritto, fra le proprie mura. I baby gialloblù vanno dapprima sotto di un gol, dopo aver sprecato ben due palle gol. A pareggiare i conti ci ha pensato Santomasi, il tutto durante la prima frazione di gioco. Passano pochi secondi dall'inizio del secondo tempo e la formazione di Mister Gramegna passa in vantaggio con Di Benedetto. Lo stesso Di Benedetto, sicuramente uno degli elementi più interessanti del vivaio nostrano, ha la possibilità di chiudere la gara: sciupa due grandissime occasioni da gol, fra cui una a tu per tu col portiere. All' 85 la beffa. L'arbitro assegna un generoso rigore al Toritto, che verrà in seguito realizzato. La situazione di classifica della Juniores resta più o meno invariata, così come l'andamento d'ogni gara che vede i gialloblù esprimere un ottimo calcio, che a volte non si materializza nei tre punti.

Michele Lorusso - Ufficio Stampa AS Gravina
  • Calcio
  • AS Gravina
Altri contenuti a tema
Sergio Pace, Un talento nel mirino delle grandi squadre Sergio Pace, Un talento nel mirino delle grandi squadre Il giovane calciatore impegnato nei provini con Ternana e Ascoli.
Un calciatore di talento per le giovanili del Bari Un calciatore di talento per le giovanili del Bari Domenico Braia selezionato nelle giovanili della formazione professionistica del capoluogo
1 Calcio, la promotion parte dalla 3 categoria Calcio, la promotion parte dalla 3 categoria Deleonardis: “Una iniziativa che intende avvicinare i ragazzi allo sport”
Giannelli Impianti Football Team campione d’Italia di calcio a 5 Giannelli Impianti Football Team campione d’Italia di calcio a 5 Prima nel Campionato nazionale organizzato da ACSI in collaborazione con la Lega Nazionale Calcio Amatoriale
Memorial Stefano Vicino, al via la terza edizione Memorial Stefano Vicino, al via la terza edizione Bari, Taranto, Promotion di Gravina e selvaggi di Matera le squadre partecipanti al torneo
Tre giovanissimi calciatori gravinesi nella selezione Juventus Academy Tre giovanissimi calciatori gravinesi nella selezione Juventus Academy Giovanni Aulenti, Francesco Mercede e Micky Paolicelli protagonista al Torneo dello Stretto Juventus Academy
Il derby della Murgia finisce in pari Il derby della Murgia finisce in pari Un gol per tempo tra Fbc Gravina e Team Altamura (1-1)
Fbc Gravina, pareggio agli ultimi minuti Fbc Gravina, pareggio agli ultimi minuti Un punto in casa contro il Brindisi
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.