Gli psichiatri chiariscono le cause dei disturbi mentali

Si è concluso ieri, con una tavola rotonda, il progetto "Distinti ma non distanti", un programma di lotta allo stigma della malattia mentale. Un percorso, quello che si è realizzato per mesi all'interno dell'istituto tecnico Bachelet di Gravina, di laboratorio di integrazione sociale, con la partecipazione della classe IV D dello stesso istituto e degli utenti del Centro Diurno, attraverso la danza, le percussioni e il canto, a cura di Ana Estrela e Cesare Pastanella. Referente della scuola, la prof.ssa Silvia Giovanniello. Hanno moderato la tavola rotonda, la Dr.ssa Carmen Squeo e la Dr.ssa Angela Falcicchio.

All’istituito tecnico Bachelet si balla e si canta con gli utenti del Centro Diurno
All’istituito tecnico Bachelet si balla e si canta con gli utenti del Centro Diurno Cerimonia conclusiva del progetto “Distinti ma non distanti”
E20, cosa succede in città. Ventesima puntata. E20, cosa succede in città. Ventesima puntata.
Gravina protagonista alla Bit di Milano Gravina protagonista alla Bit di Milano
Un Convegno per Non Dimenticare: Il Giorno del Ricordo a Gravina Un Convegno per Non Dimenticare: Il Giorno del Ricordo a Gravina
E20, cosa succede in città. Nuova puntata. E20, cosa succede in città. Nuova puntata.
E 20 18 Puntata E 20 18 Puntata
Viaggio tra i tesori della città - prima puntata Viaggio tra i tesori della città - prima puntata
La Matemagika sbarca sulla Murgia La Matemagika sbarca sulla Murgia
E20, 17° puntata E20, 17° puntata
E20 16° Puntata E20 16° Puntata
Festa San Sebastiano, è tempo di bilanci per la Polizia Locale Festa San Sebastiano, è tempo di bilanci per la Polizia Locale
Giornata del rispetto alla Savio Fiore Giornata del rispetto alla Savio Fiore
E20 15 Puntata E20 15 Puntata
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.